Dark Side.
di londonbelow

22/03/13, ore 18:41

Ciao , volevo solo dirti che non riesco a leggere la storia mi dice:Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/lo/londonbelow/1635677.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ti prego aiutami voglio leggere la storia

09/03/13, ore 13:22

Ciaoooo <3 cavoli quanto adoro questa storia!!! :D ti prego aggiorna, Harry e Lux sono dolcissimi, hahahh soprattutto quando litigano. Grazie di tradurla per noi, tra l'altro mi sembra perfetta come traduzione, non ci sono errori sei fantastica!!!

04/03/13, ore 18:19

quando pubblicherai i prossimi capitoli?! sono troppo impazienteeeeee un bacio e grazie in anticipo <3 <3

01/03/13, ore 14:16

Mio Dio. Io ho bisogno di questa storia per sopravvivere!
Santo cielo, è così sdfghjkfggf, capisci?

Dio, credo di amarla, davvero.
~Argetlam

01/03/13, ore 13:44

ohi non riesco a vedere il capitolo 9 e 10 mi dice che "Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia." cosa devo fare?

28/02/13, ore 23:31

Gfyfyrdtdtty aggiorna presto please!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo <3 <3

28/02/13, ore 12:38

Io giuro che amo tutto questo. Lo giuro. Lo giuro. Lo giuro.
c'è tutto un insieme di cose così diverse, ma che, messe insieme, sono così perfette.

Mio Dio.

27/02/13, ore 17:01

Wow *-* che dolci Harry e Lux... Hai fatto un'ottima traduzione, complimenti e grazie per avermi dato la possibilità di leggere questa storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Aggiorna presto

27/02/13, ore 13:21

Weylà, sono ancora qua.. rileggendo la mia precedente  recensione mi sono sentita così antipatica! Ti assicuro che non era mia intenzione, nella mia testa non sembrava così brutto!
Mio Dio certe volte sono così irritante.

Comunque, sai già cosa voglio, veeeeero?
LOL
~ Argetlam.
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 02:21 pm)

27/02/13, ore 13:00

Innanzitutto volevo ringraziarti di tradurre questa fanfiction, anche se sto pensando di leggere l'originale...
secondo te rende meglio in italiano o in inglese?
Amo Lux, che riesce a tenere testa ad Harry ahahaah e ovviamente amo Harry...beh perchè è semplicemente Harry lol

Ti confesso che all'inizio ero un po' "diffidente"(?), perchè un'altra fanfiction tradotta, il titolo simile a Dark ( che io amo alla follia)..beh insomma pensavo fosse un po' la brutta copia e invece no!
Mi ha preso tantissimo questa storia e ti venero per il fatto che aggiorni spesso. Grazie, davvero. AHAHAHA

Ok, me ne vado. Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
un bacione,
Ma.

26/02/13, ore 20:00

ciao seguo la storia da un po' di tempo e devo ammettere che oltre ad essere scritta bene dalla scrittrice, tu l'hai tradotta benissimo
mi piace come storia e ti ringrazio che aiuti alle povere ragazze come me che non sono il massimo d'inglese

26/02/13, ore 13:49

é davvero, davvero bella...grazie di tradurla e farla conoscere a tutti complimenti davvero :)
Beatrice x

25/02/13, ore 21:34

My god voglio l'orario. L'orario così resterò sveeeegli e aspettero il prooooooossimo capitolo. DEVO LEGGERLOOOOOOOO.

25/02/13, ore 16:25

Mamma mia questa storia è uno spettacolo!
Spero che la continuerai presto.. non credo di poter sopravvivere senza leggerla !
A presto

25/02/13, ore 14:20

oddio non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli ogn giorno apro il pc per vedere se hai pubblicato qualcosa di nuovo sono troppo impaziente di sapere cosa succederà fra questi due :) ciaoo! un bacio <3 !