When you can't sleep.
di Aranelle

22/02/13, ore 17:40

Mondo di Harry Potter? Non posso non recensire. Infatti lo faccio!
Molto leggera e bella come fanfiction. La storia che non si può dormire perché qualcuno ti sogna...mi piace. E vorrei sapere se è vera questa cosa, così almeno fantastico anche io la prossima volta che non dormo. Però in generale bella, semplice, senza fronzoli, breve ma molto piacevole! Ben fatto!
Si legge molto bene, perciò questo è un punto in più per te. Inoltre anche se, come ho già detto Draco non lo vedo con nessun altro a meno che non sia Harry o io...son riuscito a leggere questa flash-fic, perciò brava.
E non ti preoccupare che anche io sto aspettando la lettera da Hogwarts! ARRIVERA'! Prima o poi...ma ARRIVERA'! (ho preparato anche un mantello e la bacchetta! xD)
Un abbraccio.
-Happillion

P.S. Ti sei dimentica il buon pomeriggio! Io la sto leggendo alle 17 perciò il buon pomeriggio ci vuole ahahahahahah scherzo xD

22/02/13, ore 15:40

Ma che storiellina dolce! :) Mi è piaciuta tanto, sia per la sua leggerezza, sia per il fatto che è stata scritta senza il minimo errore, che sia di ortografia o grammaticale.
Ho apprezzato anche la conoscenza di Hermione per i detti dei babbani, credo che in un certo senso serva a sottolineare la sua natura da Mezzosangue (o da secchiona! xD)
Come già ripetuto, non saprei fare una recensione dettagliata e, seppure mi senta un po' scema, purtroppo concluderò così questa misera recensione, che non rende affatto giustizia a questa one-shot carinissima e dolcissima.
P.S. È normale che alla frase "era arrivato al punto di entrare in sintonia con il respiro di Goyle" io mi sia immaginata quel bel pezzo di figliolo di Draco che si abbracciava al suo scagnozzo nel sonno? *nonostante ami lo yaoi le viene un brivido* Scenetta raccapricciante, meglio Hermione a sto punto (o Harry u.u)! xD
Complimenti ancora, da ignorante di Harry Potter devo ammettere che mi è piaciuta un sacco comunque, hai uno stile veramente piacevole!
Calhin