Passion.
di Son Ken

24/02/13, ore 19:33

La prima parola che mi viene in mente pensando a questa flash è proprio passione, una passione intensa. Concordo con chi ha recensito prima di me nel dire che questa potrebbe essere raccontata sotto il punto di vista di un po' tutti i personaggi, è proprio questo che mi ha sorpresa. All'inizio avevo pensato a Kagami, poi anche a Kuroko, Kise, Aomine, insomma un po' tutti. Non so, sarò ripetitiva, ma sul serio tu dai delle emozioni uniche e non capisco perché questa bellissima flash abbia solo una recensione. È una flash fuori dal comune, non ne ho mai letta una così, sembra che non sia riferita a nessun personaggio, invece è riferita proprio a tutti ed è questo che mi piace tanto tanto. Ti faccio davvero i miei complimenti, continua così perché scrivi davvero bene ^^ ♥
Un bacione e alla prossima! :D

Vitzi°°

22/02/13, ore 18:11

Nessun pairing, nessun personaggio specificato. Wow.
E mi è anche piaciuta tanto. Ma tanto tanto tanto. Complimenti, Ken-chin, complimenti.
A parte il lessico e la grammatica perfetti... Voglio focalizzarmi sull'introspezione del personaggio misterioso.

Perché... OMMIODIO NON PUOI CAPIRE QUANTO MI  È PIACIUTA QUESTA FLASH, DA QUESTO PUNTO DI VISTA.
Il fatto che tu non ti sia soffermata a stringere l'obbiettivo sul personaggio, rende la fic misteriosa e profonda.
Io, all'inizio, ho pensato istantaneamente a Kuroko.
Ma, analizzando attentamente, si può capire che il PG può benissimo essere uno tra i tantissimi personaggi di KuroBas.
Può essere un Kagami, un Aomine delle medie, un Kise del liceo, un Midorima (no, Midorima no. Lui non copia i compiti la mattina...), un Akash... Ma può essere anche un Takao, Hyuuga, Teppei, Koga, Izuki, Kasamatsu, riserve varie... Chiunque.
A parte Murasakibara, forse. Ma anche no.
Forse più uno della GoM, per il riferimento dei capelli, boh.
Ma io riesco a vederci TUTTI. Perché tutti,dentro quel dannatissimo manga, hanno questa passione smodata per il basket.

Quel sentimento che ti impedisce di fermarti, anche solo per un attimo, nella cosa che più ami fare.
Qualcosa che ti brucia dentro. Quando punti al massimo.
Ecco, questo è il modo in cui vedo questa splendida flash. Che, più rileggo, più amo.

Io non posso non farti i miei complimenti più sentiti, dopo questa perla.
Un bacio tesoro.
Garycchi <3