It's No Good
di Selene K

08/09/13, ore 22:06

Ciao Selene,
di nuovo io ^^ Avevo scritto nell'altra ff che avrei letto anche questa, e io sono di parola.
Che dire, bellissima! Anche questa mi ha fatto sorridere e ridere per il loro rapporto di perenne odio reciproco ma anche così carico di elettricità sessuale. Mi è piaciuto il modo in cui è iniziata la storia, con Gojyo che si lancia per salvare Sanzo e ovviamente quest'ultimo che si arrabbia: due azioni decisamente in linea con il loro carattere. Ma che te lo dico a fare, lo saprai benissimo da te che li hai descritti in maniera realistica XD Carino il primo complimento di Gojyo, totalmente involontario e quindi assolutamente sincero. Fanno quasi tenerezza nel loro essere impacciati, nel vivere entrambi la loro prima volta. E non avrei mai pensato di dire che quei due sono teneri!
Anche se il commento arriva un bel po' dopo la pubblicazione del capitolo, ci tenevo a scriverti anche qui che ho apprezzato moltissimo il tuo stile, ironico e sensuale.
A presto! ^^

10/06/13, ore 19:27

Qui dovrei copiare e incollare la recensione precedente XD Bellissima!! E non so, forse eri particolarmente ispirata, ma sono rimasta incanta sopratutto dai dialoghi, diciamo che questa tra quelle tue che ho letto fin ora, è per me la fanfic con i personasggi più IC in assoluto.
Ancora complimenti :)

22/05/13, ore 11:43

Ciao! Come ho fatto a non leggere questa ff fino adesso? Ah giusto mi stavo mettendo in pari con affermare XD * è ancora sorpresa per l'impresa da lei compiuta* Che dire, penso sarò monotona nel dirti che quello che scrivi lo trovo bellissimo, emozionante ed accattivante, si direi che è il termine giusto! Voglio fare alcune considerazioni adesso! Ad un certo punto, per le troppe emozioni, il mio cuore ha messo le gambe, ha aperto la porta e se ne è andato hahaha. Sanzo è una macchina sputa veleno distruggi persone XD secondo ne lo dovrebbero usare tipo nei servizi segreti durante le torture psicologiche! Adoro i battibecchi tra loro due, ti devo come una scema hahaha. Poi bhe... A sanzo neanche le terapie d'urto fanno effetto è perennemente mestruato XD Adoro o battibecchi tra loro due, ridevo da sola come una scema hahaha. Complimenti! Alla prossima!

26/03/13, ore 12:27

Buongiorno Sele ~
Eccomi qui, finalmente, a leggere questa stupenderrima fanfition! Sono ancora nel letto e non ho voglia di alzarmi, si sta così bene con la faccia spalmata sul cuscino a leggere òe tue fic *ride*
Allora, parto col dire che la song scelta è meravigliosa; per non parlare dell’inizio della narrazione, attimo di distorsione in cui il lettore inizia a farsi milioni di giri mentali alla ricerca di un perché quando potrebbe benissimo andare avanti nella lettura – il che è un bene, perché significa che attira subito l’attenzione al pari di un best seller <3
Che dire, ti adoro! Sei una delle migliori scrittrici di EFP a mio avviso, di sicuro la migliore del fandom! Hai un lessico e un metodo di narrazione sopraffino, è sempre un piacere leggere ciò che scrivi perché ti catapulta direttamente all’interno della storia ~
Io non sono per i complimenti gratuiti, quando li faccio c’è un motivo, perciò questa fan fiction è da leggere e rileggere!
Hai scelto la tempistica perfetta come ambientazione per questa coppia, posso anche svenire qui, soavemente, con un sorriso da babbiona stampato in faccia! Terribilmente IC, come tuo solito awwwwr ~
Sfido davvero qualcuno a non apprezzare quest’arte, è impossibile *prepara fucile per gl’ignavi*
Sei corretta concettualmente e grammaticalmente, meglio di così si muore *A*
Adoro lo scambio di battutine tra i due, nonché il fare di Gojyo che sembra restio e scandalizzato da se stesso, perché è così, dannatamente, verosimile da farmi venire la pelle d’oca! Geniale, in una sola parola posso dire di aver riassunto la prima parte, non ci sono altri termini che possono palesarla meglio, non di certo banale: complimenti!
Le stesse scariche elettriche che descrivi colpiscono il lettore in un vortice indiscusso; se anche prendessimo delle parole a caso nel testo, queste riuscirebbero a esprimere al meglio il senso ultimo che vuoi dare alla storia, sai perché Sele? Perché sono tutte azzeccatissime e anche singolarmente rimanderebbero al concetto primario, alla situazione terribilmente affascinante in cui sono finiti i due. Adoro tutto questo, l’adoro davvero e credo che mi si sia incantato il disco, ma non importa <3
Vorrei continuare a sproloquiare, ma sinceramente non trovo parole per descrivere il tutto in maniera migliore di come ho fatto fino ad ora; non vorrei che qualcuno, leggendo le recensioni, si perdesse il gusto di scoprire da solo come si snoda la faccenda, perciò me ne sto zitta a fatica, ricordando amabilmente i loro dialoghi superbi fatti di botta e risposta, nonché immaginando l’espressione di Hakkai per qualche istante, gongolando della sua irrimediabile gelosia <3
Detto questo passo e chiudo con gli occhi a cuoricino *A*
Alla prossima Sele!
Xoxo

15/03/13, ore 17:27

Dato che devo lasciarti miliardi di recensioni, inizio da quiXD
Mi è piaciuta questa fic, perchè mi è piaciuto molto lo sfogo cattivo di Sanzo contro Gojyo e perchè sì, Gojyo ferito mi mette sempre tristezza, quindi aspettavo che "si vendicasse"contro Sanzo.
I personaggi sono assolutamente IC secondo me, e quando Gojyo si alza e lascia lì Sanzo senza combinare niente, beh mi son messa a ridere!
Non so se vada bene come recensione, spero di sì!
Complimenti, ottimo lavoro come sempre!

28/02/13, ore 20:41

Bellissima questa storia *_*
Era da tanto che non leggevo di Saiyuki ma sono stata molto felice di aver trovato questa perla...
Inoltre, e non è cosa di poco conto, io amo da impazzire la coppia Gojyo x Sanzo ... sono perfetti insieme e tu hai saputo descivere il loro rapporto in modo davvero credibile, senza uscire troppo dalla vera natura dei personaggi e, visto il loro carattere, non era una cosa così semplice riuscirci!!!
La lemon poi...meravigliosa: mi è piaciuto moltissimo l'imbarazzo di Sanzo che per la prima volta sperimenta il sesso e non sa cosa fare e Gojyo che cmq non smette di stuzzicarlo...un amore *_*
Spero di leggere ancora qualcos'altro scritto da te, ovviamente sempre sulla coppia Gojyo x Sanzo ^_-
Brava
A presto... Nala ^_^

25/02/13, ore 00:22

Sì Sì ok ok, è vero. Ho detto mille volte che preferisco sempre Hakkai a Sanzo ma.... avevo dimenticato che quando sei tu a scrivere di questa coppia, le cose cambiano drasticamente!
Mi è piaciuta un sacco. No, non un sacco... molto di più! Questi due, così, in questo momento della storia, che non fanno altro che insultarsi e farsi del male a vicenda, sono stati davvero perfetti in questa storia!
Gojyo poi con le sue battute di eventuali bottarelle ad Hakkai mi ha fatto scompisciare come una pazza XD ( e tanto si sa che Hakkai ha capito tutto)
Davvero, se ne scrivessi altre di storie con queste due io le leggerei con molto piacere! Sei riuscita a dosare la menopausa perenne di Sanzo e la marpionaggine di Gojyo in maniera perfetta, facendone uscire fuori qualcosa di assolutamente unico!

22/02/13, ore 13:25

Dire che è meravigliosa mi pare poco, ma non hanno ancora inventato una parola che possa esprimere quanto bella sia questa fanfic.
L'ho aspettata tanto (e ti ho rotto tantissimo per averla) e credimi, non sono affatto rimasta delusa, anzi, direi tutto il contrario.
Non mi aspettavo la scena di sesso, l'ho gradita assai, ma anche senza la fic sarebbe stata superba.
Adoro vedere Gojyo umiliato, appaga molto le mie fantasie. E lui è il mio pg preferito.
La cattiveria di Sanzo poi è disumana, ma a noi va bene anche così, no?
Sinceramente mi aspetto che Gojyo, dopo aver detto a Sanzo di tornare in albergo perché la ferita si era riaperta, collassasse per la debolezza. Speravo che Sanzo lo portasse da Hakkai imprecando per averlo dovuto trasportare fino lì sotto la pioggia XD
Amo il fatto che tu abbia messo un particolare importantissimo nella fic, una cosa che tutti (me compresa) tralasciano: la verginità di Sanzo. E' bello leggere di un Sanzo impacciato ma che cerca di non sembrarlo. imbarazzato eppure voglioso di scoprire.
Sei semplicemente perfetta nel descriverlo. L'IC c'è tutto.
Vorrei dire di più, ma non saprei cosa, visto che è la perfezione questa storia.
Ne aspetto un'altra così, magari una specie di seguito XD
Ancora complimenti!

SakuraX16