I Rovi dell'Amore
di Ciel Trancy

23/02/13, ore 09:05

Benvenuta su EFP ^_^
La tua prima storia e il tuo stile di scrittura mi sono piaciuti molto. Anche la coppia CielxAlois mi sta interessando sempre di più.
Pultroppo presetano alcune pecche (normalissime e comuni per i nuovi arrivati sul sito):
L'introduzione è molto povera, non può solo scrivere "E' incentrato sul pairing Alois x Ciel" e "contiene un testo erotico". Il regolamento dice che le introduzioni devono avere almeno un cenno alla trama, una citazione o una ripresa di un breve brano dal testo.
La grammatica mi sembra corretta.
Dopo aver scritto un'esclamazione, manda sempre a capo le parole dopo, per esempio, ti faccio vedere come devi fare usando un pezzo del testo:
-ALOIS TRANCY VIENI FUORI!- La voce del Conte Phantomhive risuonava stridula per la paura,mentre camminava infreddolito ed esausto nel bosco,dopo un lungo inseguimento. -CODARDO,VIENI FUORI!- Le sue parole erano affannose e piene di rabbia, mentre con la spada sguainata camminava tenendosi sempre di spalle agli alberi.
Non so se mi sono spiegata bene (faccio schifo come insegnante -_-) ma spero che tu abbia capito cosa intendo, più o meno.
Ho notato anche che non c'è il punto, la virgola in qualche paragrafo.

Le virgole vanno attaccate all'ultima parola, poi ci vuole uno spazio e poi si riprende con la seconda parola. Esempio:
Prima parola, seconda parola = Corretto;
Prima parola,seconda parola = Sbagliato;
Prima parola , seconda parola = Sbagliato.
Ti consiglio di rileggere per bene il testo e di correggerlo in eventuali errori, prima di pubblicarlo...
Capisco che non è piacevole trovare una recensione non positiva, ma le neutre e le critiche ti fanno aprire gli occhi sui propri errori per evitare di ripeterli in futuro.
Spero di non essere stata troppo severa e di non averti offesa in alcun modo.
Piacere di conoscerti, Lady Iasmin

23/02/13, ore 02:38

Premetto che adoro questo paring <3

Wow bravissima, molto ben scritta ed interessane come hai proposto il distacco tra odio iniziale e amore, poi erano cosi dolci *^*
(ok magari all'inizio si volevano morti ma dettagli ,no ? ù.ù)
Mi sono sciolta al loro abbraccio ma una cosa vorrei saperla : perchè fai ripetere spesso mon amour? credo che sia apparso un po troppe volte  ma il resto è fantastico!
Dal tuo nome credo di aver capito (o almeno spero *^* ) che ti piaccia molto come coppia e che quindi scriverai ancora su di loro (anche perchè in pochi se li cagano e sarebbe bello se continuassi )

Allora in conclusione complimenti spero che tu continui su questa strada

Dogliva