Gelida
di alenan

25/02/13, ore 13:04

Allora che dire... Innanzittutto mi domando come mai tu abbia avuto una sola recensione visto che ritengo la tua opera davvero molto bella. a proposito di questo ci tengo a precisare che la considero davvero molto molto bella, ben scritta (la lettura è molto scorrevole, cosa di cui non tutti sono capaci) oltre alla caratterizzazione quasi perfetta di Ianto (l'hai reso a parer mio proprio come lui è). Molto delicata e malinconica. Spero ne scriverai altre. Alla prossima

22/02/13, ore 14:16

Ciao, ci tenevo a essere la prima a recensire la tua storia! L'ho trovata molto ben scritta; azzeccatissimo lo stile con cui descrivi lo stato d'animo di Ianto mentre pensa a Jack così lontano da lui. Bello anche il paragrafo in cui confronti la relazione di Lisa/Ianto e Jack/Ianto, d'accordo con te quando sottolinei le differenze fra i due rapporti.

Solo una domanda: come mai il rating arancione? Se l'hai scelto per quelle poche righe in fondo alla storia, ti assicuro che personalmente le ho trovate molto aggraziate, suggestive senza scadere affatto nel cattivo gusto, insomma eleganti... Erano perfette anche per un rating giallo. Comunque in un certo senso posso capirti, meglio andare sul sicuro piuttosto che incappare in una segnalazione di troppo (come ho fatto io per la mia multicapitolo ^^)

Alla prossima

Glinda
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 02:20 pm)