P.S. I love you

Camy/Chichi
15/09/07, ore 15:54

E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA! MI SONO COMMOSSA! SEI MOLTO BRAVA! 1 BACIO=IO

13/09/07, ore 18:34

Troppo bella.davvero, mi è piaciuta moltissimo^^ kiss

10/09/07, ore 16:38

Ciao! Molto bella, brava! Originale e scritta bene. Mi è piaciuta molto l'idea delle tre lettere e il costante P.s. alla fine di ogni lettera. Davvero bravissima, ora vado. 1 bacione, tua Annetta

09/09/07, ore 14:36

Ehm... mi sono dimenticata di dirti una cosa... aggiorna presto l'altra tua ficcy! E ti rifaccio i miei complimenti, perchè quasta è bellissima! Ciao!

09/09/07, ore 14:34

Che carina la tua prima ficcy su Goku e Chichi! Mi piace molto questa coppia! Hai fatto qualche errore, comunque brava, perchè la ff è molto bella! Che carini Goku e Chichi quando fanno i "romantici"! Complimenti! Ciao!

09/09/07, ore 13:14

Ciao!L'idea delle tre lettere è molto bella!Originale!Brava,veramente! Kissone

paie
08/09/07, ore 22:59

ho le lacrime agli okki....è bellissima brava! ciao kiss Paie

Beverly Rose
08/09/07, ore 22:55

E' sempre un piacere leggere ff su Goku e Chichi specie se così ben scritte!! Complimenti, molto bella e originale! Kiss

Hana
08/09/07, ore 22:14

puoi prendermi per scema, ma appena ho finito di leggerla mi sono messa a piangere! era così dolce...

lauratheangel
08/09/07, ore 22:03

fantasticaaaaaaaaaa...snif...snif...posso piangere finalmente, pensa ke nn riuscivo a leggerla per la vista offuscata dalle lacrime...snif...ed ora ke ho finito di leggerla posso fare cm kiki: piangerò in silenzio...snif...complimenti è super! ^^

08/09/07, ore 21:05

Che bella ^_^! Mi è piaciuta molto. Idea originalissima! Bravissima! Qualche errore, ma non importa perchè nell'insieme è stupenda!

08/09/07, ore 20:41

Già il titolo mi aveva incuriosita, così sono andata a leggere e... bella, davvero. Mi è piaciuta tanto! Per essere la tua prima Goku/Chichi, beh... devo dire che ti è venuta proprio bene. Peccato qualche piccolo erroruccio... va bé, non importa! ^^ Aspetto anche l'aggiornamento di "Due gocce d'acqua"! Ciao e ancora brava! ;P

08/09/07, ore 20:40

carina, carina davvero! Ed il titolo e' davvero originalissimo, complimenti!!!