My name is Harry Styles.
di OneShotMaker

02/09/14, ore 23:09

Lascio questa recensione in segno di pace.
La one-shot che mi hai chiesto di leggere era sui west-life ma non li conosco neanche quindi preferisco recensire questa.
Ho visto che hai una ff in corso ma dato che sta per ricominciare la scuola non ho proprio tempo per leggera, quindi mi trovo a recensire questa poccola os:)
La one shot è corta, non è una vera e propria storia, sono solo i pensieri di Harry, su Harry.
Mi è piaciuta l'idea di infilarsi nella sua testa e cercare di scrivere la sua storia sotto forma di suoi pensieri. Mi è piaciuto vivere i suoi ricordi e le sue scelte in questo modo, soprattutto il momento di decidere se far parte degli one direction oppure no(:
In generale è molto carina, se pur corta!
Brava:)
Spero che le cose tra di noi possano risolversi pacificamente,
Angie

22/02/13, ore 17:54

Ma ciao Monica :)
Hai fatto più che bene a pubblicarla, è così carina.
E' semplice, parla di Harry, solo di Harry delle sue emozioni, dei suoi ricordi del giorno del provino.
Il suo viaggio mentale che lo porta a ricordare il percorso che ha fatto con i suoi amici.
E' davvero perfetto secondo me, lo dico sinceramente.
Poi è così scorrevole e piacevole da leggere.
Insomma, semplice ma di grande effetto.
Comunque ci sono solo alcuni errori di battitura, ad esempio hai scritto "ma le ragazzi urlanti".
Insomma qualche errore di battitura e un pò di distrazione, ma la fiction rimane bellissima lo stesso eh ;)
Magari te lo rileggi, o se vuoi mi scrivi e ti dico io dove sono.
Ho letto che ne hai un' altra in programma eh.. non vedo l' ora di leggerla xD
Allora alla prossima
Un bacio :D