Summertime sadness
di istillmissubabe

22/02/13, ore 17:23

è stupendo sul serio anche perchè mente lo letta ho ascoltato Skyscraper di Demi lovato ... immagina
comunque mi piace davvero tanto continua presto :)

22/02/13, ore 15:22

Ciao! Credo che sia la prima FF che leggo scritta da te, e devo dire che mi piace parecchio. La trama è originale, il tuo stile fresco e piacevole da leggere; assolutamente pollice in su!
Lasciatelo dire, la trama è jdsfsdbfhb, e soprattutto, ambientata negli anni 50, è faighissima **
E poi è una Larry, quindi l'adoro già da ora c:

Si sente quasi in pace con il mondo, quando realizza che tutti dormono e che la spiaggia è sua, che domani non riuscirà a sentire le onde sbattere contro il bagnasciuga così forti, come se avessero vita propria, come se protestassero, perché il vociare della gente gli riempirà le orecchie. E allora sospira, poggia le mani sulla sabbia, si da una spinta per alzarsi e corre verso la riva. Mentre si tuffa distingue la figura di qualcuno sulla spiaggia, due occhi che sembrano brillare nel buio.
Questo passo è davvero djgbshb, soprattutto la prima frase. E il primo incontro di Harry e Lou c':

Quindi, tantissimissimi complimenti, bravissima! La fic va ovviamente tra le seguite, rimango in attesa del secondo capitolo con ansia!
Un bacione <3