E' l'adolescenza, mi dicono.
di The queen of darkness

13/04/13, ore 01:19

Wow, pura poesia! Sono davvero senza parole! (ma questo non ti risparmierà una lunghissima recensione, chiedo scusa in anticipo!)
Adoro come le parole scorrono veloci sulla carta, come si incastrano perfettamente le une alle altre, come riesci a descrivere anche una piccola, piccolissima parte di me, quella parte un pò anticonformista , libera, femminile a suo modo e spontanea che ogni tanto lascio prevalere..
Molto intensa e toccante, molto vera, insomma!
Non odiare quella parte di te, vedrai quanto ti mancherà quanto ti risveglierai una mattina improvvisamente "adulta"!
Basta, altrimenti ti annoio troppo!
Un ultimo complimenti, e corro subito alla storia seguente! :)
The Rocker

26/02/13, ore 20:10

Sei veramente brava, mi sono sentita descrivere. Sul serio, è una grande dote che molti grandi scrittori non hanno: farti sentire come davanti a uno specchio di parole mentre leggi.
Mi è piaciuto entrare nella tua mente, vederti e vedermi come tu stessa e me stessa ci vediamo. Solo da una prospettiva più oggettiva.

"Era abbastanza perversa, ma non nel senso che tutti pensano. “Perverso” era il suo aggettivo preferito, fra tutti gli altri. Lei li amava indistintamente, ma quello era il suo prediletto.
Sentilo, come rotola sulla lingua, mi diceva, ed era il suo modo per farmi capire che le piaceva davvero tanto."

Bellissima frase, sul serio.
Complimenti.

24/02/13, ore 07:07

Assolutamente spiazzante.
Sei un piccolo-grandioso genio!!! *-*
"lei mi prendeva per il dorso e scorreva tutte le mie pagine"... È solo una delle frasi che mi sono entrate dentro, perchè le tue parole sono portatrici di una sincera e diretta verità. Perchè hai saputo descrivere così bene il tuo mondo, la tua essenza.
Sì, il tuo è un dono, e quando ho letto delle "tante matite colorate" non ho potuto non sorridere e accomunarlo un po' al mio: entrambe mettiamo su un foglio i nostri pensieri, ma mentre tu ti servi di lettere e punteggiatura io uso linee, ombra e luce... E sì, tanti tantissimi colori ;)
Take care of your wonderful gift.. Alla prossima :D

22/02/13, ore 18:42

Io...io..non ho parole. è tardi e dovrei andare in palestra, ma non posso non recensire anche questa storia.
amo tutto quello che scrivi, soprattutto i tuoi nonsense. ogni volta metti nero su bianco i miei pensieri, e ormai mi ci sono abituata anche se all'inizio mi spaventava, perchè vrei potuto benissimo averli scritti io e non ricordarmelo, per quanto mi rispecchiavano.
ma questo è diverso.
se negli altri nonsense scrivi quello che penso, in questo hai scritto...me. ti giuro, è il mio ritratto e questo mi fa piacere, perchè mi sento un po' meno sola. perchè non sono l'unica a saper soltanto scrivere, ad avere la musica nel sangue pur essendo stonata come una campana, ad amare il buio eppure sentirsi morire un po' ogni volta che un giorno finisce.
questo nonsense è perfetto. non so perchè, ma mi hai resa felice. e anch'io sono perversa, ma non come intendono gli altri, forse più come lo intendi tu.
c'è un'unica differenza: tu ti odi e ti ami...io mi odio e basta.
ottimismo!! ok, è veramente tardi, quindi vado.
scusa la tristezza e la lunghezza della recensione!
bye bye
wake me up inside

22/02/13, ore 18:19

Cara The Queen, questa sei tu, e sei perfetta.
I tuoi demoni della scrittura sono angeli per chi li legge, perché sei capace di far entrare le tue storie nel cuore delle persone.
Ed è vero che tutti amano e odiano sé stessi allo stesso momento.
E' vero che bisogna sorridere sempre, anche quando non si riesce a farlo.
Ed è verissimo e indiscutibile che il tuo dono di saper scrivere così bene è una cosa meravigliosa.
Non smettere mai di essere te stessa perché sei unica.
Alla prossima :D
Gioia Jeliel