Non sono pazza
di Gigi Ghiro

06/03/13, ore 18:52

A parte il fatto che non sono stata la prima a recensire (la cosa desta in me irritazione u.u) questo capitolo è molto bello,anche se io non avrei messo alla fine il "io amo will". secondo me era..non sò...a me questo genere di cose piacciono se rimangono nascoste fino alla fine. Il lettore lo sa cosa prova la protagonista ma non viene mai detto apertamente. Per il resto sempre bello(e non ci sono neanche errori xD). Brava brava. Ora....RIMETTITI A SCRIVERE

02/03/13, ore 10:28

Questo capitolo, fino ad ora forse è il migliore! William è fantastico! Immagino sia in un'altra dimensione... Sono contenta che la protagonista sia uscita da quel specie di depressione in cui era caduta. Certo che la città dove vive è un pò strana, i suoi paesani subito che l'accusano al primo tentennamento. Per fortuna che cambia scuola e va lontano da lì, magari si farà nuovi amici! Al prossimo capitolo Hoshi

01/03/13, ore 15:26

Ma noooooooo ma porca miseria perche hai interrotto l'episodio....?io volevo sapere!muoviti a scrivere il seguito sono curiosa di sapere dov e will

28/02/13, ore 21:49

ottima storia come al solito. ora VOGLIO e ESIGo sapere cosa è successo a will,dov'è e perchè non è lì con lei! Comunque ti consiglio di revisionarla perchp ci sono svariate ripetizioni e alcuni errori di grammatica. ma per il resto bella come al solito,anzi....ora voglio sapere cosa succede. Spicciati a scrivere!

26/02/13, ore 21:45

Uhm....questo secondo capitolo mi è piaciuto tanto quanto il primo(adoro i flashback)però ti consiglio di ricontrollarlo. hai fatto un pò di ripetizioni e alcuni errori di "contesto"(in un punto hai usato un verbo che non centra nulla col complemento oggetto che regge)però sempre più coinvolgente. Mi vado a leggere gli altri due^^

26/02/13, ore 14:22

Ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace.forse nel terzo capitolo la parte della descrizione della casa è eccessivamente dettagliata e fa distrarre il lettore (io personalmente buona parte l'ho saltata). Comunque bella storia e spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere che e fine ha fatto Will.
Un saluto da Hoshi
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 05:26 pm)

24/02/13, ore 21:19

Wow,che...che....che figata(scusa il francesismo). Mi piace questo racconto! Mi ha incuriosito già il titolo ma poi è scritto davvero bene. Per ora ho letto solo il primo capitolo,non vedo l'ora di gustarmi quelli che hai scritto e quelli che scriverai. Complimenti^^