In Flames
di _World_

14/04/13, ore 21:05

ciao tesoroooooooooo che bello flame c'era in questo capitolo come avevi promesso che gentile che sei ma qsto xsonaggio mi piace tanto è cosi dolce quindi è innamorato della vampira bionda .... peccato mi sarebbe piaciuto vedere il tenebroso seth ingelosire ma che piano ha in mente liliana? e poi chi ha incontrato la nostra bella protagonista nel bosco?

14/04/13, ore 12:51

Che capitolo fantastico :) hai un dono per queste cose sei bravissima :D. Complimenti ... :) naturalmente sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..e credo che questa storia inizierò a sognarla di notte :) ciao ciao alla prossima...baciiii
Azzurra <3

12/04/13, ore 23:10

poi poi pooooiii??? daiii devo sapereeeee!! wooow che storia :D l'adoroooo complimentii..ti prego posta al piu presto il prossimo :) sono troppo curiosaaa :) :) ahahah ciao ciao
Azzurra <3

11/04/13, ore 20:20

oddio ma che sta succedendo perchè Seth si sta comportando cosi e il bel giovane dagli occhi grigi non correrà in suo aiuto?

05/04/13, ore 20:46

ciao è davvero bella la tua storia spero di leggere presto il continuo mi piacciono i personaggi e mi incuriosisce Flames? cosi si chiama vero?

17/03/13, ore 00:41

Mmmh già già mi piace ! :3
Si sente un certo feeling tra la nostra cara Fiamma e Seth e la cosa m'intriga :P
Lui che sembra "indifferente", ma scommetto che la scossa non è passata inosservata xD
Continuo la storiaaa che mi hai totalmente presa !

16/03/13, ore 15:57

No ma serio °-° Perchè diamime questa storia ha così poche recensioni ?? Io la trovo semplicemente stupenda ! Va bene che ho letto solo il primo capitolo, ma devo dire che mi ha preso per davvero ! Mi piace il tuo modo sciolto di scrivere, rende la lettura più piacevole :) Brava ! Appena rientro e mi connetto dal pc continuerò la tua storia e ti lascerò delle recensioni ! Perchè te le meriti più di molte altre ( non che non siano brave, ma tu hai una marcia in più a detta mia) Un bacioo !

03/03/13, ore 13:01

Nn capisco xk nessuno commenta qs storia!
Hai uno stile di scrittura scorrevole e piacevole, attenta però agli errorio grammaticali!
La trama è nuova, nn una delle solite soprannaturali. L'inziio è moolto cruento e caotico, ma mi piace! si entra subito nell'azione!
Continua così, leggerò e commenterò anche gli altri capitoli.
baci
Fallen99
ps. se ti va di leggere la mia sgtoria, che tratta di una ragazza in fiamme
si kiama
Dissolved