Ora e all' alba di tutti i gironi
di mithra

25/02/13, ore 16:14

Ehi ciao! ^^
Sicura che sia la tua prima storia? È molto bella, complimenti.  Amo questa coppia, davvero! ♥
Ho gradito moltissimo questa flash, davvero ben scritta. La narrazione è ben curata e i personaggi IC.
Vogliamo parlare dei dialoghi? Mi sono piaciuti moltissimo, alcune frasi mi hanno fatta davvero sciogliere *w*
Beh che altro dire, ancora tanti complimenti. ^^ Spero ne scriverai altre in futuro.
Baci :3

stillyna

25/02/13, ore 08:46

Innanzitutto adoro questa coppia, ne sono schiava da quando ho visto il film, quindi sono ben felice di aver trovato la tua storia e che tu abbia deciso di scrivere la tua prima opera con loro come protagonisti.

Cit. ""Ti ricordi della nostra promessa? Insieme avremmo governato per un tempo infinito questa grande terra chiamata Asia. Fianco a fianco fino alla morte, inseparabili come fratelli. Questo io non lo dimenticherò mio amato Alexander"." Awwwwwwwwwwwwwww! Ma io adoro Efestione!!! è così dolce ed innamorato perso che non puoi non cadere ai suoi piedi.

Cit. "Insieme siamo grandi, soli siamo persi." Questa frase mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore come burro fuso al sole. Bellissima, poesia pura e piena d'amore!!!!!!!!!!!!!

Complimenti! Per essere solo alla tua prima storia hai già del grosso potenziale!
Un bacio Echadwen.

p.s. Complimenti anche per il nickname