Hope is stronger than fear.
di Jessica James

06/03/13, ore 21:00

Allooora, credo che tu non abbia bene in testa il concetto di capitolo osceno! Ahah c:
Cioè voglio dire, se questo è brutto non so come possano essere quelli fatti davvero bene!
E sai una cosa?! Secondo me è anche uno dei più belli, tralasciando il fatto che lo sono tutti, ma vabbuò hjfsd
Quel biglietto che non riesce a smettere di leggere, e quel ragazzo che non può proprio togliersi dalla testa, che cosa tenera! c:
Poi ovviamente, a rompere l'atmosfera arriva la chiamata di Dan. "Ehy, sei vestita?" Sì Daniel, ma non ti preoccupare, faccio in un secondo a svestirmi tutta! mlmlml AHAHAHA no ok basta, questa era una scena alternativa.
Bè devo dire che le pantofole coi maialini sono davvero sexy ;) ahaha ma alla fine pure lui ha ammesso che gli piacevano! Eeee BINGO!
Ecco infatti, lui. Cioè vuoi dirmi che quel lui, proprio quello della biblioteca era Michael Curtis Parsons?! hsjgjssa
E per fortuna che non lo sopportava! ;)
No cioè, lui è di una dolcezza indescrivibile, era palese che dovesse essere per forza lui!
Strano che a Dan fanno sempre fare parti o da idiota, o da pervertito lol AHAHAHAHA #truestory
Sorry Daniel, we love you :*
Poi la scena "Puoi sempre rimediare" "E cosa ti fa pensare che lo voglia?" "Il rosso sulle tue guance" "MERDA!" AHAHAHA perchè scommetto che lo ha pensato! Io sarei morta, anche perché parliamoci chiaro, tu hai di fronte Micky! gsfhsgj
E poi no, non puoi farmi così o scoppio in lacrime, davvero cwc "È un modo per conoscerti, quindi sì" SÌ LO AMO CAZZOO! SPOSIAMOCI, ORA!
Voglio l'indirizzo di quel college e mi ci trasferisco all'istante!
Ed ecco che arriva il momento delle confidenze, come se fossero amici da sempre c: e lui vede il biglietto là, poggiato sulla scrivania e le chiede se quindi lo abbia tenuto. E lei cosa risponde?! Ehm sì.. è una cosa carina.
CARINA?! Carina?! È una cosa meravigliosa, stupenda! Di una dolcezza unica! Trovatemi un ragazzo che lo faccia, e tu rispondi che è una cosa carina?!
No Ash, non ci siamo, mi deludi proprio uu AHAHAHA
Ok, credo di aver finito, ah no dimenticavo la scena finale! Cioè, sono così carrrini insieme c:
I SHIP ASHCKY (AHAHAHA oddio che brutto nome per una bromance cc) forse è più dolce Ashy c:
Fatto sta che li adoro insieme, e non vedo l'ora che posti il continuo!
I'm a super fan of your fanfic! uu hjsdgjh
Forse è un tantino lunga eh?! È che non riesco a dire tutto ciò che voglio in poche parole cwc
Scusami, comunque sappi che la adoro, e adoro te tesoro! sjsksj
Per la millesima volta, complimenti di cuore!
Baci xx Ali.

23/02/13, ore 18:11

Mi innamoro sempre più della tua FF ** scrivi perfettamente. Poi, Micky è davvero troppo dolcioso :3
Continua presto aspetto il prossimo capitolo ;)
Bacioni #Bea

22/02/13, ore 19:01

aww è una storia dolcissima, mi piace davvero tanto però credo che scrivi troppo velocemente, non so se mi spiego lol però mi piace, la metto tra le seguite c:

22/02/13, ore 18:20

Hei c: Adoro la tua storia, è bellissima asfh Scrivi da dio, leggere ciò che scrivi è la cosa più semplice che possa fare, cioè amo ciònche scrivi e come lo scrivi lol Poi la trama sta diventando sempre più interessante, il capodanno con micky, tenero aww Ahahah ok la smetto ma tu devi continuare assolutamente, mi piace un botto wauh Bacioni, martina