Il suo braccio era simile ad un campo di battaglia.
di xkissmyjames

22/06/13, ore 23:51

ciao, la tua storia è molto bella,perhè non la continui a scrivere? aggiorna presto e farmi sapere

30/03/13, ore 17:26

direi che come inizio è 'toccante', davvero.
mi piace il tuo modo di scrivere non fai sembrare nulla una barzelletta il che di solito sembra così. ma non è il tuo caso, anzi.
sono curiosa di sapere Ed cosa c'entra in tutto qui e perché continuano a parlare della morte di Alfred forse c'è qualcosa dietro?! o semplicemente sto facendo volare troppo la mia fantasia, mi succede spesso. perdonami.
anyway il punto è questo, continua al più presto. c:
au revoir.
-Soel

ps. passa a leggere la mia storia su Ed, sempre se vuoi. :**

27/02/13, ore 18:28

É interessante come inizio, e mi piace molto perché sembra una fanfiction diversa dalle solite :)
Mi piace anche come scrivi, e spero che il prossimo capitolo sia un po' più lungo perchè come ti ho già detto, adoro tutto di questa 'introduzione'
Baci,
Giulia x

22/02/13, ore 18:32

Ehi c: Ciao, ho trovato la tua storia e diciamo che ogni volta che trovo una nuova ff su Ed Sono stra felice c: Cooomunque la tua storia mi incuriosisce molto sai? L'inizio mi piace quindi aspetto il continuo, ora la metto nelle seguite :D Se ti va passa dalle mia, mi farebbe piacere un parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Grazie <3