Capacità d'osservazione.
di Bitchesloveklaine

23/02/13, ore 15:31

*tossisce nervosamente* non vorrei fare la rompipalle fissa ma il participio passato di richiedere è richiesto e non richieduto. *si va a nascondere nell'angolino delle rompipalle*

Comunque è proprio carina come idea, anche se mi ha lasciato leggermente esasperata, del tipo: saltatevi addosso ora e subito e sarò contenta.
Nient'altro da dire, byeee!

23/02/13, ore 00:48

ciao, bellissimo capitolo! sei bravissima a scrivere, complimenti :D attendo il prossimo tuo capitolo <3 ahah
ti va di leggere la mia FF? mi farebbe molto piacere!

22/02/13, ore 22:03

AHHHHHHHH Klaine is the way, ne sono sempre più convinta e le tue storie mi convincono sempre di più *-*
Sei bravissima e smettila di dire che le tue drabble, OS, ff fanno schifo perchè, ti ricordo, che sono di Roma e che posso picchiarti anche domani!
Detto questo, non so come commentare perchè è veramente bella, mi piace tantissimo :3
Mi scuso per lo scempio di recensione
Con affetto

Lyubit

22/02/13, ore 19:36

Nooo, è stata molto dolce, gli amori irrivelati e appena impercettibili sono i più belli! la tua storia era come al solito scritta bene, in modo realistico e divertente, soprattutto nella descrizione di blaine "cuffie nelle orecchie e sms" ahah che carina, baci!