Seasons
di Asu_chan

16/12/11, ore 11:51

In questa seconda parte si respira proprio aria di primavera.
Il bacio arriva in modo naturale, dopo un momento di condivisione gioiosa com'era fare le bolle di sapone insieme.
Avrei voluto vederlo Kanda con le guancie gonfie che soffiava. Che amore!
Lavi alla lunga con il suo modo di fare riesce proprio a fargli fare di tutto.
Ha fatto bene però alla fine battere in ritirata, di sicuro il Giapponese non era ancora pronto ad accettare un gesto così intimo com'era il bacio. Rischiava sul serio di finire a fettine. Doveva lasciargli il tempo di riflettere.
Questa fic è proprio meravigliosa. Si può leggerla e rileggerla ed ogni volta è come se fosse la prima volta per le emozioni che scatena. E' carinissima.
Complimenti.

19/04/08, ore 01:22

Oooh, bene, qualcosa succede. e che cazzo, non avevo visto che erano 3 capitoli, pure te. con caaalma e io leggo. Tsu-kun mi ha tenuto impegnato.
...*lool* ..chu!

09/09/07, ore 15:34

Io ti adoro!!! Allora intanto sul "basta che ci sia Kanda" beh sono completamente con te! E poi quello che scrivi.. oddio è stupendo! Scrivi molto bene e in più... sei molto brava a mantenere i personaggi IC! E con uno come Kanda è difficile (beh anche con uno come Lavi.. anche lui ha una bella personalità!) Il punto è che mantenere Kanda IC in una fic "yaoi" beh è un'impresa, ma tu ci riesci da Dio! Insomma niente di melenso (che con Kanda farebbe solo ridere), ma neanche Lavi è melenso; semplicemente spontaneo, proprio come nel manga originale! Davvero sei molto brava! Tanto di cappello! Inutile dire che ti ho già messa tra i miei autori preferiti! E ora mi vado a leggere le altre storie che ho trovato sul tuo account (1X3 Una notte per tre..credo mi farà impazzire, ma ti lascerò un commentino lì^^)eh eh ora sarò la tua ossessione! Mi raccomando aggiorna presto questa che è stupenda!Kanda 4ever!