Fuga da Arkham
di S05lj

15/06/15, ore 11:21

Devo ammetterlo: non ho mai riso così tanto in vita mia.
Noooo, il mio sogno si è rovinato: Harley Quinn che entra a far parte della Setta delle Ombre. ( solo io ce la vedo bene come Ninja? )
Mh, e io che volevo scrivere una yaoi sul Joker! * la porta della camera viene abbatutta ed entra il Joker con una motosega *
...o forse no...
Tornando seri,la tua storia è molto spassosa e sarebbe carino se ci fosse un sequel
Adios,
-Mavis

(Recensione modificata il 15/06/2015 - 11:21 am)

14/06/15, ore 13:01

Hej,
che dire? La tua fanfiction è molto divertente e ho riso dall'inizio alla fine.
E ora chi lo dice al capo della setta delle ombre che nel fandom danese di Batman esiste la Ras x Joker?
Beh, il nostro amato clown principe del crimine non dovrà preoccuparsi di vendere Harley, visto che lei se la fa con Batman- ma solo per un episodio della serie animata e in un fumetto di cui non ricordo il nome.
Mh, perchè Joker non ha provato a venderla a The Creeper? Lui se la sarebbe presa senza pensarci due volte!
Anyway, credo che la storia debba avere un sequel. E' troppo spassosa!
Ora vado.
~ Jennifer

(Recensione modificata il 14/06/2015 - 01:04 pm)

16/12/13, ore 13:03

Ciao ciao! Allora: sto ancora morendo dalle risate! Giuro! È una storia bellissima, diversa da tutte le altre! E poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, considerato che il genere comico è uno dei più difficili! Detto questo, ti saluto e aspetto con ansia la prossima ff sull'eroe con le mutande sopra i pantaloni!

26/06/13, ore 21:55

ho letto questa storia...mh...vediamo .....7 volte circa e ho riso a crepapelle tutte e sette ahahahahahahahahah troppo forte. mai letto cose cosi divertenti. ora tornando seri....*soffoca una risata* mi è piaciuta molto soprattutto l'asta per Harley dato che sono una grande fan di quella coppia cosi allegra e cosi pericolosa .se tutto ciò che scrivi è cosi divertente dovrei stare attenta alle interiora che rischiano un'esplosione . credo di aver finito di scrivere cose strane quindi ti saluto .ciao( viva jokerino!!!!)