Resisti Sora
di Robby_love

27/02/13, ore 18:07

Molto bella, mi ha commosso tantissimo tanto che alla fine mi sono messo a piangere . Ci sono rimasto di cavolo quando ho letto la parola "cimitero" ma mi pareva strano che finisse cosi. Non sono un esperto ma secondo me hai fatto davvero un ottimo lavoro:))
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 06:11 pm)

23/02/13, ore 01:55

Mi ha commosso tantissimo questa storia, e devo farti i miei complimenti per la narrazione, mi è piaciuto tantissimo il tuo stile davvero complimenti. Ma è una mia impressione o nella storia c'è un lieve cenno di shonen-ai? Comunque ancora complimenti mi è piaciuta molto la storia.

22/02/13, ore 23:37

Ma… ma… okay, ci sono rimasta di sasso quando ho letto la fine, non mi sarei mai aspettata che fosse così. Ammetto che stavo leggendo introduzione e note varie, ma appena ho letto “Sora”, “vita” e “morte”, ho lasciato perdere tutto e mi sono fiondata a leggere la storia.
Ci credi che mi sono venuti gli occhi lucidi quando Sora ha iniziato a fare discorsi come “Vi guardo dal cielo, sarò un angelo”? Sono scoppiata in lacrime quando ho letto di Kairi che stava davanti ad una lapide con un mazzo di fiori in mano, pensando che il mio amato Sora se ne fosse andato per sempre ç_ç
Devo per forza farti i complimenti per il colpo di scena finale u.u

22/02/13, ore 21:23

storia triste ma bella riuscivo quasi a sentire la stessa paura del povero riko, e cene vuole per me dire "povero riku" (anche perche riku mi sta sinpatico come una carie).
sora che conbattuto contro mostri,draghi,tittani,guerrieri oscuri,organizzazioni malvagie e chi piu nea piu ne metta riscia la vita per una operazione non tela vrei permesso sai come sora e il mio personaggio preferito .
poi sora definisce i dottori i suoi eroi e loro si affezionano a lui be e un tipo che si fa voler bene comunque alla fine non e morto EVVAI!.
complimenti e ciao

da shion