All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

01/05/13, ore 18:34

Direi che è molto bella! Scrivi da Dio (?) wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUAA! Sono troppo curiosa. Vai vai! Non leggere le recensioni e scrivi la tua arte! Veloce!
(con tanto amore ovviamente)
With love Camy Xx

30/04/13, ore 22:43

Eii,sono la ragazza a cui recensito prima,beh,tra il mio e il tuo si vede la differenza :D io non sono molto brava,mentre tu si,comunque ho postato il primo capitolo,baci C:

04/04/13, ore 19:25

ok ... mi sa che questa è una bella ff .... rispecchia esattamente quello che penso :D
brava, hai anche una BELLA scrittura ... vediamo coca capiterà ;)

03/04/13, ore 22:06

Uhh bell'inizio,incuriosisce sto fatto u.u c:
Ora continuo a leggere perchè sono curiosa di cosa avverrà in seguito.
Una cosa: GO HARRYY FATTI VALEREE :')

01/04/13, ore 22:51

penso che questo capitolo sia bellissimo come gli altri
sei sempre piú brava e sinceramente non so che dire,mi piace tantissimo..aggiorna presto u.u

29/03/13, ore 21:18

La cosa brutta sai qual' è?
E' finito D:
Harry è stato gentilissimo a comprarle la moto
E poi sarà che Taylor non mi sta molto a genio, ma fino adesso sembra solo arrogante e viziata (potrei sbagliarmi!)
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Harry e Julie.
Tolgo il disturbo..
Ciao :3
Marty xx.
p.s se hai twitter, seguimi sono @xsexyjawj
Follow back.

28/03/13, ore 22:01

Il prologo mi piace tantissimo anche se non sembra il solito genere di storia che leggo di solito scrivi molto bene. Scusa adesso devo andare spero che domani avrò un po di tempo per leggerlo :)

21/03/13, ore 18:05

Bellissimo il primo capitolo e mi viene voglia di andare sempre più avanti,hai recensito la mia storia e come promesso eccomi qui che recensisco la tua ;) concordo con ciò che hai scritto sotto!;)
Spero che tu mi possa dare dei buoni consigli,visto che hai più esperienza di me! Ci si sente okay,ci conto ciaoooo;)

20/03/13, ore 22:10

Non sembra affatto noiosa! Mi ispira molto e mi piace come scrivi =)

18/03/13, ore 15:07

wow!! bella! non vedo l'ora di leggee i prossimi capitoli!

baci <3 <3

Dede_163

10/03/13, ore 12:53

Oddio è stupendo lsdfxsgds.
Continua al più presto per faaavore. <3
ps: sono -Ilee. <3 c':

07/03/13, ore 18:16

Wooo spero tanto che alla fine taylor la rimandino da dove è venuta xD *istinto casinista* cmq molto bella,nonostante io nn sia una larry shipper :D sisi

06/03/13, ore 21:51

ciao :)
il capitolo mi piace molto e sei anche molto brava a scrivere,complimenti jdsak <3

06/03/13, ore 21:36

Stupendo *-* Il testo è scorrevole e facile! Ragazza hai molta fantasia :)

05/03/13, ore 22:39

Ciao, grazie per avermi inviata a passare, questa fanfic mi inizia già a piacere!!! Preferisco di gran lunga la coppia Harry e Julie che quella Harry e Taylor, perché *si fa piccola piccola* Taulor Swift non mi va particolarmente a genio... Anyway, per i banner ne so meno di te, sono nuova di efp :O mi spiace... Comunque bellissimo capitolo e penso che così sarà anche per i prossimi!! Aggiorna presto (: kiss