Soprattutto per te
di virginbell

10/09/13, ore 15:42

Volevo leggere qualcosa di tuo e sono incappata in questa...devo dire che non sono molto esperta di dragon ball ma questa mi è piaciuta e anche se non seguo il cartone sono riuscita a capire la situazione. Scrivi molto bene e sei coinvolgente, fai capire in modo esemplare le emozioni del protagonista.
Insomma bravissima:-) Alla prossima:-)

28/03/13, ore 22:27

Sono sbalordita. Cioè... WOW.
Questo è angst allo stato puro, quel tipo di angst che io adoro, con il ritmo cadenzato, fatto di pause e andamento lento.
Ok, mi sto spiegando da cani.
Sai esprimere il dolore in modo meraviglioso, tra le righe si sente veramente la sofferenza di Gohan. E sai anche gestire in modo brillante la prima persona e il tempo presente, cosa che certamente non è da tutti perché – almeno io XD – lo trovo complicatissimo. E complimenti anche per l'originalità, non avevo mai letto nulla su questo momento dello scontro contro Bojack!
Ah, se posso permettermi di appuntarti una cosa, nell'ultimissima frase c'è uno spazio di troppo e manca il punto finale, è solamente una svista ma magari potrebbe essere un pochino "antiestetico" nei confronti del testo.
Ok, non mi dilungo oltre ma mi è piaciuta tantisssimo questa tua piccola flash, davvero complimentissimi e spero che tornerai ancora a scrivere qui sul fandom^^

A presto,
Erin.
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 10:30 pm)

26/02/13, ore 18:39

Eccomi qua ^^
Sei stata brava a mostrare i sentimenti di Gohan. Quando la speranza e le forze lo abbandonano l'unica persona a cui si rivolge è suo padre, colui che gli ridona l'energia e la forza di credere di poter vincere e lui ci riesce, per il suo pianeta e il suo eroe *ww*
Hai mostrato bene il dolore esterno ed interno che sta distruggendo il ragazzo, brava ^^
C'è qualche errore, soprattutto di punteggiatura, ma a questo si rimedia continuando a scrivere ;)
Ti faccio i miei complimenti per la storia :)
A presto

Mimi

25/02/13, ore 14:36

Come promesso, eccomi qui a recensire!
E' davvero carina, sai? E' scritta bene, però c'è qualche errorino. Mi raccomando, devi lasciare sempre uno spazio dopo la punteggiatura, e alcune volte hai cambiato rigo quando non c'era bisogno!
Ma hai espresso davvero bene i sentimenti di Gohan. BRAVA!
Un bacione!
Cleo