Senza bisogno di parole
di NadiHazza

02/10/14, ore 19:23

Para-para-paradise *-* e con questa meravigliosa canzone dei Coldplay mi annuncio per lasciare una recensione anche a questa One Shot u.u yeah u.u
Allora: precisando il fatto che AMO le storie sul nostro Payno... mi sono sciolta davanti alla dolcezza di questa storia. Dico davvero, sono rimasta ammaliata. Io amo le storie di Liam, non so perché: mi ispirano sempre una tenerezza assoluta *-* per questo motivo sono subito corsa qui e direi che ho fatto più che bene u.u è descritta benissimo, esattamente come quella di Zayn, quindi mi complimento con te per l'ennesima volta u.u
Inoltre, apprezzo molto la trama. Motivo? In questo sito ormai, esattamente come nell'intero fandom, sono presenti molte bimbeminchia (è triste ma è così) e mi è capitato più di una volta di leggere Fan Fiction o One Shot scritte da cani con questa stessa trama ovvero: migliore amico che poi si innamora, risveglio per andare a scuola ecc ecc.
La differenza con le altre persone? Tu ci hai preso in pieno, hai sviluppato una trama semplicissima in un capolavoro sia per gli occhi che per la lettura e non potrò mai ringraziarti abbastanza, davvero <3 Peace and Love
Xx Manuela

24/02/13, ore 16:51

NADYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!! xD Porco maiale... Vaca boiasa... PORCA MISERIA VACCA!!!!!!!!
OMG!!! :D gdfjmvoijdfovmjriethoanfznocniuedjfvosizjfidjhfruiozkvnhn miuofjosjhfiewo0<fjhodsifhjiuorjeht9iorejf09843u5948euionfdmkjsjv ei vopajgfjò<zljàa<gvxpjsvnoajgvm noedigjlòdmvoietghos... ^^
Non so cosa dire.... Sei stata stradolce, mi sciolgo :3 è bellissima, meravigliosa, cool cool cool!
GRAZIE :):) grazie nady!
Mi ha fatto battere il cuore e mi sono immedesimata tantissimo! Davvero, come ti ho detto non volevo che finisse! E' odioso l'ultimo punto di punteggiatura, e l'immenso spazio che lo separa dal tuo saluto finale :°)
Grazie davvero, grazie grazie :) ti abbraccio con tutto il mio cuoricino! <3<3
Ti voglio tantissimo bene, ma tantissimo veramente, e ogni giorno, non solo con questa storia, ogni giorno mi dimostri quanto sei speciale e un'amica insostituibile :'3 queste parole forse sono banali, ma ti assicuro che le penso tutte le volte che penso a te, e che ricordo tutti i momenti che passavamo, anche da piccole :)
Tu ci sei sempre stata, sempre. E questo non può essere scontato, perché molte persone che credevo sincere sono svanite da un giorno all'altro dopo anni passati insieme, ma tu invece non sei MAI mancata :)
Ti abbraccio forte fortissimo xoxoxoxox
xxxxxxxxx
Tua Annie*-*

22/02/13, ore 22:49

Oh nadiii!!! Ma è bellissima! Ma è Stupenda! MA È SHEVKDBSKSBKSBKABAKSBK DOLCE!!! Cavolo, SHIT! Ma come fai a creare delle atmosfere cosi belle, così speciali e famigliari?!
Oh, cacchina, io amo quel birbantello con quella voce così perfetta, e voglio anch'io il suo abbraccio da orso (che x una botta di culo sono riuscita ad ottenere in un sogno, tanto tempo fa XD)
Beh sono sicura che questa os alla Annie piacerà un casino come è piaciuta a me, perchè anche se è corta è... Strabella, magica, boh sto sparando aggettivi a casaccio, perchè nessuno è sufficentemente perfetto. Perfetta, ecco, questo va bene :):3
Yeah bro! Vai cosi Nadyy!! I love ya and i love One Direction (GELLATTOO) ahahahaha!
Un abbraccione come quello di Liam;) xoxoxoxo
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:50 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:51 pm)