Il ragazzo con la pelle ambrata e gli occhi color miele
di Diemmeci

10/05/13, ore 02:01

grazie grazie grazie.
andrò a letto 'soddisfatta', aspettavo il capitolo come si aspettano le vacanze estive dopo otto lunghi mesi scolastici! è perfetto, a me piace; scrivi con semplicità ma vai dritta al punto, rendendo tutto essenziale - oserei dire.
finalmente eve e zayn stanno insieme e davvero, non attendevo altro. perchè devi sapere (non è più una recensione la mia, ma una storia lol) che zayn è colui che fra quei cinque angeli mi ha rubato il cuore, l'anima e il cervello e una mia amica spesso mi chiama 'evelyn' come un'attrice che le piace molto, quindi questa storia la sento un po' mia, mi sta addosso perfettamente proprio come un vestito nuovo, e riesco ad immedesimarmi nella protagonista.
ancora complimenti, e aggiorna presto! un bacio :) x

09/05/13, ore 21:28

Mi fa molto piacere che Pierre non si sia arrabbiata, non me lo aspettavo, e così Harry un pò si arrabbia, ma almeno non fa il musone come in tutte le altre fanfiction :)
Poi si baciano e stanno in camera inseme, mlmlml *  #pensieri perversi modeon *
No, com'è che alla fine arriva Pierre ?
Perchè proprio lei ?
Non pteva che ne so, arrivare il cibaio, il netturbino, Bruno Vespa che in omaggio ti da la vespa ?
AH ah ah, ok, basta.
Ora smammo, ciao :)

09/05/13, ore 21:15

ti giuro che in questo momento ti sto amando!! mi sto drogando della tua fanfiction, è bellissima, continua ad aggiornare con questo frequenza e ti potrei anche sposare ahahah xx

08/05/13, ore 15:25

Sono in ritardo.
L'ho gia detto sono in riterdo ?
il mio cervello : sì
Bene, lo dico ancora : sono in ritardo.
Scusa stain, scusa fes ( imprecazioni dialettali ) sono una stronza, dimmelo.
cervello : sei una stronza
io : smettila, non dicevo a te, scemo.
Ammettilo. sono una stronza.
Potrei ballare il bunga bunga con gli humpa lumpa di Willi Wonka, ma rimango sempre una stronza :'(
Perdonami.
Passiamo al capitolo, gnari che è meglio. .-.
- Be’ – si schiarì la voce – tu mi piaci, Eve.

Harry... amore della mamma EVE è DI ZAYN, CHIARO ????
Si fermò e, prima che mi rendessi conto di quello che stesse per fare, mi baciò.

Hei, ma hai capito ? Io non regalo Amplifon to Anyone, so keep orecchio e ascolta.
ZAYN E EVE SONO INSIEME SEGRETAME TE E TU NON, devi infiltrarti.
Che carine le due migliori amiche che si confidano, djeejejejejej,
Poi non ci credo che litigano, ma per fortuna ritornano amici, yessss <3
Ora vado, sciao bella !

07/05/13, ore 20:51

Oddioo è tutto così intrigantee dsjeujfhru impazzisco!
Claire che scopre tutto Harry che bacia eve, zayn che impazzisce oddiiooooo *-*
DALMATAAAAAA (?) scusa ho visto una foto di un cane LOOOOL
appena continui dimmelo adoro la tua ff *__* <3

06/05/13, ore 21:39

io amo letteralmente questo capitolo. continua prestissimo, è un'esigenza! ti prego, per favore. è perfetto, come te. cià :) x

06/05/13, ore 19:03

oddio, ti prego aggiorna presto, ne ho bisogno, lei gli deve dire che lo ama perfaaaaavore!! xx

06/05/13, ore 15:30

awwwwwwwwwwwwww è bella questa storia e io sono sempre più curiosa :) quindi aggiorna mi quando vuoi e se hai voglia ( non è un obbligo) passa da me x darmi qualche consiglio che tu scrivi bene ;) alla prossima....AVVISA!un vagone di baci xxxxxxxxxxx CANDY <3

06/05/13, ore 10:26

ma zayn quando cazzo la lascia perrie? Mi piace vedere zayn geloso lol
GO HAAARRY HAHAHAHAHAHA COMTINUAA.

06/05/13, ore 00:05

oddio ma è semplicemente fantastica questa ff! devi assolutamente continuare al più presto ;) e quando continui avvisami perchè io sono davvero curiosa...ho letto la tua storia in mezz'ora ed è mezzanotte e 4...direi che è ora di andare a dormire visto che domani ho scuola...avvisami quando aggiorni xx CANDY

03/05/13, ore 21:49

ciao bella.
scusa se recensisco solo ora. cwc
anyway, il capitolo è fantastico come sempre.
ripeto che la storia è fantastica e mi piace sempre di più.
aggiorna presto. <3

01/05/13, ore 13:57

ho letto i tre capitoli che avevo perso siccome ero stata bloccata da EFP.
Oddio mi sono innamorata di questa storia!
Non puoi capire come mi piacciono Eve e Zayn shsvdyefe
quando continui avvisami <3

01/05/13, ore 00:39

il capitolo mi piace, come sempre del resto! (okay sono ripetitiva lo so)
speravo ci fosse più 'azione' ma mi tocca aspettare il prossimo capitolo..anyway aggiorna presto perchè adoro letteralmente la tua storia
a presto :) x

30/04/13, ore 18:13

Sono qui.
Chiedo umilmente scusa per l'immenso ritardo.
Sei qualcosa di fantastico.
Questa storia è fantastica.
Questo capitolo mi ha fatto venire il diabete, ma amo il diabete.
Ok, la smetto di essere cretina.
AMo questa storia.
Bravissima **
Mel <3

30/04/13, ore 14:47

Mi piace, mi piace, mi piace. È così dolce, romantica, incredibilmente coinvolgente e raccontata con freschezza che non se ne può più fare a meno. Questa storia è come una droga, e tu sei così brava a raccontarla che diventa sempre più irresistibile. Davvero i miei complimenti, mi hai messo addosso una curiosità pazzesca e non vedo l'ora che tu aggiorni. Fallo prestissimo, mi raccomando. Amo questa storia, i personaggi e la loro psicologia, le parole che usi per raccontarla.
Aggiorna prestissimo,
Stella cadente