Vero amore?
di klara

15/07/13, ore 20:21

Ciao... ho appena finito di leggere il capitolo... Che colpo di scena. L' ex incinta... Povera Klara... Spero che Francesco, si prenda le sue responsabilità, ma anche che cerchi un modo x rimediare, a tutte le bugie che ha detto a Klara... Credo poco a Lucrezia, soprattutto adesso che fa la santarellina... Io credo, che lei l' abbia fatto a posta a rimanere incinta, x legare Francesco x sembre a lei... Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... :*

Danysasy...

08/07/13, ore 16:48

Riiieccomi :3
Ma quale vomitaree, shh. u.u
Lucrezia. E ti pareva che era una modella! :S
E, cavolo quanto è odiosa la mamma! E' malefica! D:
Ho goduto tantissimo quando Klara le ha chiuso la porta in faccia! u.ù
E il sogno si capisce che ha un senso... oddio, credo di aver capito l' incappucciato celeste, ma quello blu proprio non ho idea di chi possa essere! D:
La fase finale è una chicca! ;)
Complimenti Klaruzza! :3
A risentirci!  C:
Ale ♥

08/07/13, ore 16:28

Ed eccomi di nuovo a te, Klara! ;)
Oddio! QUEL MOSTRO DI SUOCERA! D:
Devo ammettere che inizialmente ho tirato un sospiro di sollievo nel constatare che non era la ex... ma poi, quando mi sono resa conto che la mamma di Francesco è una vera e propria stronza, non ne sono stata poi così contenta! u.u
Quando Klara ha pensato "sono pulita e sana" sono scoppiata a ridere! xD Insomma, mica aveva la lebbra che non le voleva neanche stringerle la mano! :S
E quando la sfotteva ho pensato: Ma che cafona! -.-"
E Francesco che neanche dice nulla! .__."
Mi è piaciuto molto questo capitolo, l' entrata in scena della mamma non me l' aspettavo proprio! ;)
Vado al dodici :*
Chap_s ♥

30/05/13, ore 20:56

Eccomi.
Mi scuso in anticipo per la mia futura volgarità.

E’ QUELLA TROIA VACCA STRONZA PUTTANELLA BAGASCIA INFAME E SGUALDRINA CHE NON E’ ALTRO DELLA EX!
Oh,cielo, se è davvero lei, prima strozzo Francesco solamente per il fatto di permetterle di chiamarlo “amore”, e poi fucilo lei!
Qui sta per scorrere il sangue, me lo sento!!
Klara, vai e uccidila! ORA!

Ok, torniamo “normali”.
Uffi finalmente sono insieme a Milano a casa di lui, e mi aspettavo di vedere tanto love-love, invece mi sa che iniziano i problemi…
Vabbè staremo a vedere che succede! :)
Alla prossima Klaretta! :*
Ale ♥

Wow! Che capitolo coccolino! *_*
Eccolo, il sogno di cui mi parlavi… e mò chi cavolo è quello che dice a Klara di essere il suo VERO amore??
E’ ovvio che è Francesco il SOLO ed UNICO  vero amore di Klara! ù.u
E Asia… sei una cogliona! xD Invece di fare ‘ste scenate del cavolo, dichiarati e falla finita!  è.è
Ahahaha stavo morendo quando Klara parla col ‘cosino' di Francesco, rotolavo dal ridere giuro! XD
E la scena del letto è muuui hot! O//O  Klara è stata decisamente meno timida e inebetita… le sta piacendo alla ragazza! xD
Blava! :)
Vado al decimo, yeah! xD
Ale :)

30/05/13, ore 19:46

Klaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Spero tu non mi uccida per il ritardo cronico! xD Ormai devi aver capito che sono una ritardataria senza speranza! ç^ç
Ma te l’ avevo promesso, e io mantengo SEMPRE le mie promesse! u.ù
Bene, e dopo questa, ti annuncio che metto la storia fra le “seguite” e te tra le autrici preferite.
Adoro letteralmente il tuo modo di scrivere ( te l’ avrò mai detto? xD), e mi sto appassionando davvero tanto a questa storia! :)
Capitolo bellissimo, sensazioni descritte alla grande, mi riconosco molto in Klara e nei suoi pensieri, si fa dei trip mentali assurdi! xD
Ma d’ altronde ad avere accanto un uomo come Francesco, è impossibile non farseli, eh gia! ù.u.
Asia gelosa, muah. ù.u
Credo che prima o poi spaccherà il bel musetto di Ciccio, e Klara la ammazzerà definitivamente! xD
Bien, passo al prossimo, ancora complimenti Klaretta! ;)
Alessia :3

07/05/13, ore 22:14

ciaoooooo! oh che bello questo capitoloooo! ma francesco è vero? no perchè se ne conosci uno così beata te! non fartelo scappare! è troppo dolce...sembra quasi ancora un bambino (ed è una cosa positiva!) si vede che lui sta facendo proprio l'amore con klara....ok dai adesso mi fido! ah e inoltre tutte le volte mi sono dimenticata di farti i complimenti per i pensieri di klara, insomma sono spontanei, divertenti...è stato bellissimo leggere il pezzo in cui va quasi nel pallone quando sta per succedere...probabilmente un pò come tutti! XD basta adesso m'impegno e studio! non voglio bruciarmi subito la storia...poi magari nel prossimo succede qualcosa di brutto...meglio fermarsi qua dove sono tutti e due felici....anche se mancava qualcosa! XD ciaoooo!

07/05/13, ore 21:12

ciaooo! allora vediamo...sì direi che adesso asia mi piace un pò di più, anche se cmq secondo me resta un pochino invadente, nel senso, d'accordo avvertire la propria amica e dispiacersi per lei quando sta male, però io non mi intrometterei mai così tanto, se klara lo scoprisse che ha telefonato di nascosto, potrebbe rovinare un'amicizia magari molto importante, e non credo che ne valga la pena. riguardo al suo comportamento coi ragazzi no comment -.-"! passiamo ora a francesco...e a qsta sua "amica", al telefono mi è sembrato sincero anche se ovviamente solo un fesso cederebbe alle provocazioni della migliore amica della propria ragazza, in ogni caso non mi sbilancio troppo, ancora non mi fido pienamente. resta cmq il fatto che voglio che passino un pò più tempo inx, è brutto sentirsi sempre per telefonooooo! =(! ora chiudo il becco! complimenti per la stesura e per l'angolino dell'autrice! XD ciaoooo! =)

06/05/13, ore 22:19

ciaooo! volevo andare avanti a leggere ma non posso non commentare questo capitolo!!! per diverse ragioni: uno, perchè ha solo una recensione e ne merita decisamente di più, due perchè il comportamento di asia m'infastidisce, ma...soprattutto....devo commentare gabrieleee! mi spiace ma te la devi sorbire! vediamo un pò... non mi va decisamente a genio, visto che con quelli troppo timidi la conversazione è pari a zero ( forse x' son timida anche io...e se non trovo uno un pò estroverso non se ne va fuori!), tuttavia come puoi immaginare mi si sono illuminati gli occhi quando ho letto "chirurgo", anche se....un chirurgo così timido e impacciato ha ben poca strada davanti a sè secondo me...ma va beh...magari cambierà! XD ah inoltre ci tengo a dire a klara di non offendersi per via dell'età... non ho ancora capito il perchè, ma gli uomini tendono a darti più anni, mentre le donne meno! c'est la vie! non c'è nnt da fare! anche se io in genere lo prendo come un complimento! fa sembrare più maturi no? XD
d'accordo mi accingo a concludere facendoti anche i complimenti anche per l'angolo autrice (in particolare quello del capitolo scorso...che per prigrizia non ho recensito ma ho sicuramente apprezzato!) bellissima trovata il dialogo tra i personaggi della storia e la loro autrice...sembra come se le marionette siano vere persone che si arrabbiano con quella che ne muove i fili! bravissima! alla prossima recensione! ciaooo! =)

06/05/13, ore 12:11

ciao! do you remember me? =) io sì! hai visto che sono arrivata anche qui...tardi....però ci sono! ho cominciato questa mattina a leggere questa storia...e prevedo che arriverò al capitolo dieci molto in fretta! XD complimenti è molto scorrevole e per niente noiosa...mi sono piaciuti sia i dialoghi tra klara e francesco, sia quelli con asia. mi piace il rapporto tra klara e francesco...sembrano sinceri e spontanei quando sono insieme...anche se francesco secondo me nasconde qualcosa....riconosco di essere un pò titubante nei suoi confronti...un pò come Asia, anche se credo che lei abbia un pò esagerato a dire subito così alla sua amica....insomma, d'accordo la sincerità ma....su...un pò di tatto! poverina le distrugge subito tutti i sogni! piuttosto mettila in guardia....ma lasciale vivere questa storia finchè dura e sii pronta a consolarla o a sostenerla nel momento del bisogno!
detto questo....vado a pranzo...mi farò risentire questa sera! ciaooo! =)

20/04/13, ore 22:11

Secondo me è la mamma!!!! Non è molto che seguo la tua storia ma mi incuriosisce....A presto

Lo sia benissmo che amo quasta storia, dall'inizio dei tempi... Ma devo confessarti che questo capitolo è stato (senza offesa xD) un po' noioso, ti sei soffermata troppo sulal aprte del sogno, e quindi mi hai spinto a leggere molto velocemente solo i dialoghi.... La seconda è stata più bella, aveva quel non so chè, che ti spinge a leggerla!! SPero non ti sarai ne arrabbiata ne offesa....

Baci baci tua Linda

02/04/13, ore 20:37

Eccomi Klara! :D
Ahah fattelo dire!: questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O!! Superbo, fantastico, mi è piaciuto tantissimo! *_*
Lo so che te l’ ho detto già una miriade di volte, penso che ormai ti abbia scocciata, ma te lo dico lo stesso: Scrivi meravigliosamente, lo sai??
In modo molto chiaro e dettagliato…Anche qui, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, seriamente! xD
Gli Sbem!, trovo ci stiano proprio bene! ;) Non mi hanno disturbata per niente, anzi penso che hanno espresso ancora meglio tutti gli shock del momento! xD
E, cosa più importante: Finalmente lo hanno fatto!!  :D Yeee!!
Ahahah non vedo l’ ora di scoprire come reagirà Asia quando lo verrà a sapere!  xD
Beh certo, Klara mi è sembrata insicura su alcune cose…ma penso che sia normale dato che era vergine!! :)
Ma era più che decisa e pronta, su questo non ci sono dubbi! xD
Quindi, a parer mio, non c’ era nessun motivo perché non lo facessero!  u.ù
Sperando che Francesco non la stia prendendo in giro…perché in questo caso la nostra Klara l’ avrebbe data per la prima volta ad uno stronzo, infame, bastardo…
Comunque.
Ma è mai possibile che ad ogni capitolo, debba cambiare idea su Francesco?? D:
Un cap lo amo, quello dopo penso che sia un traditore, quello dopo ancora lo reputo l’ uomo perfetto…
Insomma, non mi stupirei se nel prossimo chap, sentirò il bisogno di allearmi con Asia per premeditare la sua morte!  xD
Wè Ciccio, spero per te, che sia stata solo la tua “amichetta” lì, a riattaccare! u.u
Comunque, lo ammetto, in questo capitolo è stato troppo puccio! *^*
Waa, le ha detto che la amaaa!!  *O*  *sviene*
E…era nudo…Non in mutande, ma NUDO! ( Mother of Jesus!  *Q*)   *muore*
Bene, salutandoti dall’ aldilà, spero che aggiornerai presto! ;)
Complimentissimi,
Ale♥

30/03/13, ore 12:19

Eccomi. qua per riprendermi la
ta come ho. sostenuto prima noi avrei mai letto la tua storia. non era. lingua bella lunga e quando. qualcuno. mi provoca mi sale un nervoso che non ti dico... la sincerità. è che scrivi moltissimo bene ma che buch non è il mio stile di storia. e quindi. non mi va di proseguire. ma una curiosità. e veramente. successo.???? tu e quel frances se fosse vero beh può. darsi che continuerei ma se è fa.ntasi. lasciamo perdere ho già. _77intrigante. la home ma sorvoliamo io non sono crudele. come te ma ho la li

25/03/13, ore 21:10

Brava!! Finalmente siamo arrivati al 7, vedi però di non cancellarla un'altra volta!! Mi raxccomando!!!!  XD Mi scuso ancora per gli errori è che sono con il cell e non riesco a scrivere!!!!