Mai giudicare un libro dalla copertina.
di xineedhugs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/01/14, ore 14:30

All inizio di questo capitolo pebsavo ke finisse male e ti stavo gia odiando poi ho finito il capitolo e penso ke sia 1 delle storie + belle ke io abbia mai letto

06/05/13, ore 19:13

io preferisco leggere storie complete *^*
comunque,ahahah,direi che con la documentazione c'hai azzeccato.
bella storia.ora passo all'altro capitolo.
anyway, chissà che,scrivendo su di loro,inizino a piacerti?! lo spero,ahahah (:
ciaoooo!

13/04/13, ore 13:38

E' bellisima questa FF, la amo! mi piace tantissimo.. non smetto più di leggerla! sei bravissa davvero! c:

29/03/13, ore 15:43

WOW. Scusa se ho recensito tardi ma non ho avuto tempo di leggere prima! Comunque mi piace molto come è andata a finire anche se avrei preferito un'ultima scena con Harry o una parte dal suo punto di vista dopo della partenza di Bea ma mi piace anche cosi! Complimenti veramente :D

27/03/13, ore 15:36

bellissimo hgvbhghgg hai fatto un'ottimo lavoro con questa ff decisamente brava

26/03/13, ore 22:25

quando gli dice:
<< Che si prova ad avere un ragazzo famoso, nonna? >>
<< Sinceramente piccola, non l’ho mai provato, perché non ho mai avuto il coraggio di riscrivergli. >>
mi sentivo morire !! ma poi per fortuna tutto va per il meglio .. allora .. la storia mi è piaciuta da morireee !! io ho fatto uno scambio per 3 mesi ed è stato qualcosa di magnifico ... poi l'anno prossimo dovrei farlo tutto l'anno o sei mesi ed è un esperienza fantastica quindi appena ho visto questa ff ho avuto voglia di leggerla e devo dire che non ne sono affatto pentita !! :) complimenti davvero un bacione xxx Eva.

26/03/13, ore 21:57

Omg, sto piangendo. Come puoi farmi questo, ho le lacrime merda. È bellissima , e dico sul serio. Ora la metto tra i preferiti. Sto piangendo come un'idiota. Sono davvero sorpresa. Complimenti, davvero.
Elle x

26/03/13, ore 20:46

Semplicemente meravigliosa. Non vorrei ammetterlo ma ho pianto <3 il finale è stupendo e sconvolgente (sono rimasta a bocca aperta ahahah)
Baci xx
Mi dispiace scrivere l'ultima recensione per questa ff.. Mi sono emozionata moltissimo grazie <3

26/03/13, ore 18:13

oddioooo i brividi mi vengono :O HAHAHAHA stupenda mi viene da piangere :(
ti và di venire a leggere la mia nuova FF ? e mi dici come ti sembra? ci terrei un casino :P

26/03/13, ore 17:38

O mammia un finale un po' scioccante a dire il vero ma che mi strappa il cuore grazie mille magari potesse accadere veramente una cosa del genere nn tanto per Harry ma xk per nn parlarsi per tantissimo tempo e poi essere ancora innamorati è perfetto al giorno di oggi è difficile che ciò accada mi ha davvero sorpreso <3

26/03/13, ore 15:56

Oddio, non ci credo -anzi, non vi voglio credere- che questa ff è finita ç.ç
L'ho seguita fin dal primo capitolo, quando Harry e Bea si sono conosciuti grazie ad Intercultura, poi quando hanno pitturato la stanza di Gemma, oppure quando hanno fatto la festa di fine anno.
Sinceramente? Non mi aspettavo un finale del genere, insomma chi si aspettava che Bea fosse rimasta incinta di Harry?? *--*
Complimenti, complimenti davvero, ti sei superata :'))

26/03/13, ore 15:36

Sto piangendo :'( un'applausoo !! Bellissimo come finale e sincera non me lo sarei aspettata :'')

26/03/13, ore 15:05

Asdfghjkl che bel finale :').....non puoi sapere quanto mi hai resa felice *piange*

26/03/13, ore 14:59

Oddio tesoro, mi hai fatto venire sia i brividi che gli occhi lucidi!
E' un finale stupendo, ma che dico? Stupendo è un diminutivo!
E' meravigliosa veramente! Complimenti!
Sono così triste che sia finita, mi ero appassionata!
Beh, scriverai qualcos'altro però, vero?
Ed è anche vero che quando lo farai mi avviserai, giusto?
Dolcezza scrivi troppo bene! E io non voglio perdermi nulla!
Complimenti ancora, e a presto spero!

Bacioni bacioni,
Giù

Ps, passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere! xx

26/03/13, ore 14:42

Ciao c:
ok, questa fine è stupenda la adoro … complimenti!!
Mi è piaciuto molto leggere questa storia! :)
Ora mi eclisso, anzi volo a scuola che ho un corso di inglese!
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]