La mia geisha
di Iruka

29/04/09, ore 22:31

*________________________* Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

11/04/09, ore 17:18

Allora... premeto che non sono brava a commentare, e che mi scuso per averci messo una vita a farlo ( da quando l'ho letta la prima volta e messa in preferiti a ora sarà passata un' eternità -_- )... Dunque, Lavi/Kanda è la mia coppia preferita di D.Gray *_* in assoluto, e in questa ff sono troppo dolci, quasi commoventi. Secondo me hai fatto un lavoro splendido!! è dolce, romantica e delicata, perfettamente assemblata.... Aaahhh mi piase *_* Baci,baci Scarlet!

14/10/08, ore 11:45

Mama, che dolci (>_<) Anche se, come minimo, ad una affermazione del genere [“Sei la mia Geisha.”], Yu gli avrebbe tirato un cartone ben assestato XD Ma è vero, penso che Yu sia la Geisha più bella mai esistita [IO NON SONO UNA GEISHA, E’ CHIARO!?! ndYu][Lo sei, Yu. Perchè, invece si agitarti tanto, non mi fai uno dei tuoi servizi? *Lavi nudo scosta le lenzuola*]
*I muri della stanza si tingono di rosso*
No, a parte gli scherzi, this shot is so cute X3
Sorina

09/09/07, ore 20:37

Ma nee-chan, come ci si può chiedere una cosa simile?XD Per la bellezza ci siamo ma... il caratterino che Yuuchan dove lo mettiamo?? E decisamente Lavi sarebbe il suo unico cliente!XD (a parte me, è ovvio!Eheheh!) Sono contenta che hai fatto una LaviYuu...ih ih!! Dimmi, sei ancora dalla parte del LaviXAllen o ti ho portato sulla cattiva strada???^_<