Sogni infranti
di dilpa93

18/02/19, ore 15:05

Oh, poverina, che tristezza! Deve essere stata un'esperienza devastante per lei! È stato qualcosa che le ha lasciato un segno indelebile dentro a tal punto che non vuole minimamente ripetere una cosa del genere neppure con e per l'uomo che ama così tanto! E anche Castle
rimane scioccato, soprattutto perché non l'ha detto a nessun altro! Riuscirà a convincerla?😢

23/02/13, ore 12:47

Bella questa shot.
Il tema è delicato e interssante e all'inizio pensavo che lei non potesse avere figli, poi esce fuori che ha avuto un aborto spontaneo e allora penso "ecco, ora dice che durante il raschiamanto qualcosa è andato male e non può avere figli" ma noi siamo davanti a Kate Beckett e nulla è semplice e lineare. Per tutto questo tempo non ne aveva mai parato con nessuno. Seriously??? ma come fa??? però ormai qualcuno con cui parlare ce l'ha e anche l'ennesimo argomento tabù viene affrontato con Castle. Un momento importante, un discussione che non finirà qui anche se dopo discussioni/rivelazioni del genere c'è bisogno di tempo per sedimentare ma di sicuro l'argomento tra loro riuscirà fuori, qualunque sia la scelta finale di Kate.  Perchè la scelta finale sarà di Kate ma questa volta la prenderà dopo essersi confrontata a lungo con Rick.
se stai scrivendo il seguito, sarò felice di leggerlo ma questa shot era perfetta anche così, secondo me (alla Marlowe, il finale è libero e noi possiamo fantasticare!)
A presto
M.

23/02/13, ore 11:52

Cara Dile, quanto è meravigliosamente triste e profonda questa tua shot! Certo che alla nostra Kate gliene sono capitate davvero di ogni, adesso scopriamo che la povera ha addirittura avuto un aborto spontaneo e ora, comprensibilmente, ha il terrore di ripetere quell'esperienza, perché teme di provare di nuovo quel dolore, di cadere di nuovo in quel precipizio. La sua sofferenza emerge in ogni parola che scrivi, sai? Come anche la rabbia di Rick, che si sente impotente di fronte a quel rifiuto. Ma io sono profondamente convinta che il loro amore supererà anche questo: dài, in fin dei conti lo scrittore è già riuscito a far crollare quel muro che Kate si era costruita dopo l'omicidio della madre, questo mi lascia ben sperare. Ora, se a te poi venisse una fulminea ispirazione per continuare la storia e farci sapere se Kate cambia idea, ecco, a me non dispiacerebbe proprio per nulla....

23/02/13, ore 09:00

EttAaaaaaaaaaaa!!!!
Mi piaceee ancbe se sono una da "e vissero felici e contenti"....direi che a questo finale si potrebbe dare un continuo u.u
Ci penserei!
Cmq brava Ettinaaaa!!!

Baci baci

Fania

23/02/13, ore 00:01

Cavolo cara, questa shot è una bomba!
Mi è piaciuta davvero tantissimo, l'infinita tristezza di Beckett sembrava così vera... l'hai resa benissimo.
Sai che amo l'angst e sai che amo ancor di più i finali dal sapore dolceamaro... questo è più amaro che dolce, ma non importa. E' veramente bello.
Beh, che dire?
Bravissima come sempre, riesci sempre a stupirmi con la tua bravura!

Baci.

22/02/13, ore 22:01

Tu sforni shot come una mitraglia!!! xD
Bentornata con l'angst *-* veramente struggente e bella *-*
Non sbagli mai un colpo... dopo l'altra shot, passi al drama ma l'emozione è sempre tanta *-*
Tema molto delicato, e adoro come li hai fatti interagire... da come l'hai finita spero ti coglierà l'ispirazione per un seguito *-*
Io intanto spero U.U
Alla prossima! *-*

Stefy =D

22/02/13, ore 21:56

Etta!
Bentornata nella vena angst :)
Mi è piaciuta, nonostante la vena drammatica.
Caspita... hai inserito Soreson in questa storia... sono rimasta senza parole alla storia dell'aborto più o meno come Castle...
Capisco lei che non vuole riprovarci perché ha paura di 'cadere' di nuovo... ma se davvero amasse Castle, potrebbe concedersi una seconda possibilità?
Uhmmm...
Un finale aperto, Etta, magari pensa a scrivere un seguito *-*
Bravissima come sempre!
Un bacio,
D.

22/02/13, ore 21:41

D'accordo... è uscito sbattendo la porta, ma rientrerà dentro quella stanza e ne discuteranno ancora e come solo lui sa fare, le spiegherà quanto stupida possa essere la sua paura.
Kate ha ragione dal suo punto di vista, ha paura, non ha superato lo shock, però conosciamo tutti Kate Beckett, prima o poi si butterà anche in questa nuova avventura.
Tu hai dato una specie di chiusura totale in questa storia con l'ultima frase, dicendo che lei avrebbe letto nei suoi occhi il disappunto e il dispiacere di diventare ancora padre, ma io non credo che sia così, queste non sono discussioni che possono finire con una porta sbattuta (non ti sto chiedendo n sequel... nono... proprio no) sono certa che si chiariranno!
Non scappare Etta... non serve... tanto ti trovo comunque... sei sempre DLP ahhahha
Bacio!

22/02/13, ore 21:34

Dile! Perchè scappi?
è molto bella invece...
Litigano su un argomento molto serio, delicato.
Lui desidera qualcosa d'importante, lei non può darglielo. Ha un'altra ferita dentro di lei ancora troppo profonda per essere ricucita. Magari Rick compirà un miracolo...
Il loro è pur sempre amore, e supererà la crisi.
Ora che quella porta si è chiusa sappi che io voglio il seguito.
Un bacione :)