Alfabeto
di rekichan

09/09/07, ore 15:17

Il mio tousan è sempre un genio ** *fissa adorante la fic* veramente veramente bella tousan. Drabble scorrevoli e piacevolissime, ho apprezzato da morire le citazioni, tutte decisamente azzeccate [e sì, ho amato la Y u.u]... che dire? Un ottimo lavoro come sempre e in più... vieni a Roma *_* Il tousan nella mia stessa città! *si grabba il tousan e aggiunge la fic ai preferiti*

09/09/07, ore 15:11

Adorabile. Tutte le drabble sono delicate, curate, scorrevoli. SasuNaru occupa un posto abbastanza alto nella top ten delle mie ragioni di vita, ed è per questo che ho adorato tutte le drabble! In particolare mi sono piaciute Coraggio, Winner, Amici, Gusto (troppo bella), Karma (la più bella in assoluto), Posteriore etc... Se continuo facciamo notte! Sono estasiata, davvero. Oh, SasuNaru rulez. [Diamine, io non riesco mai a fare cento parole esatte, sgarro sempre! Ulteriori complimenti XD]

09/09/07, ore 14:54

stupenda reki!cm tt le tue fic!la mia preferita xò rimane mea dominea!cmq mi piace anche questa!magari potremmo uscire qualke volta insieme visto ke vieni a roma nn ti pare?mi farebbe tnt piacere!baci flame