The Game
di charliesstrawberry

11/04/13, ore 16:10

Salve! (:
iniziando dal presupposto che questa fanfiction meriterebbe più meriti e recensioni, passo a quello che penso.
Credo sia una delle storie più..originali,ecco, che abbia letto fin'ora, tralasciando il fatto che amo '__OffTheChain' quindi nghj ti ho appena scoperta, e come scrittrice o pseudo, già mi piaci, è possibile?
charlotte è la tipica stronza di turno, figlia ricca e viziata, ed harry un agente della C.I.A cioè dai ghj
erica è tipo il cagnolino da guida,no? ahaha fghj
ho letto tutti i capitoli, che dire: fantastici, gfhjk lho già detto che adoro questa storia vero? si fghj
lo so, ciò che sto per dirti può essere affrettato, magari, ma ti andrebbe di afre una storia insieme? ( spero risponderai, per sapere) ahah, comunque ho visto che hai solo questa in corso, quindi puoi (?)
ti lascio, a questo mini monolgo ahah
amo harry, e anche un po' la stronzaggine di charlie, voglio sapere come continua eh <3
hannies.

03/04/13, ore 16:36

Wow!
Okay, dopo questo incipit, credo sia doveroso "presentarmi": sono @UnaDirezioneFF su facebook e, come promesso, sono passata a dare un'occhiata e a recensire.
Sono stata fortunata, su due fanfiction che mi sono state linkate, entrambe erano estremamente particolari.
Ma parliamo della tua. Per ora ho letto solo il prologo, ma lo trovo davvero, davvero intrigante. Ed è anche ben scritto, cosa non da poco in questo fandom, dove a volte sembra impossibile trovare qualcuno che conosca la grammatica. Per pignoleria, voglio segnalarti due errorucci che ho trovato; verso la fine hai (avete? xD) scritto "quei psicopatici", di cui la versione corretta è "quegli psicopatici". E poi ce n'era un altro, un apostrofo mancante, ma mi sono dimenticata dove fosse.
Come ho detto, questa è pignoleria, perché per il resto è scritto e descritto tutto davvero molto bene.
Mi avete incuriosito e credo che continuerò a scrivere. Intanto vi (ti? XD) faccio i miei complimenti, per quel che ho letto per ora mi piace molto. :)

17/03/13, ore 12:23

Okay, premetto che non sono brava con le recensioni, ma proverò a dare del mio meglio.
Che dire, già dal primo capitolo sembra una storia molto allettante e mi è piaciuto molto il modo in cui avete cominciato la storia.
M'intriga parecchio anche il fatto che Harry debba far finta, se ho ben capito, di tornare a scuola per questa "faccenda" dei "the game"
che penso abbiate approfondito in seguito.
Mi piace molto il modo in cui scrivete, sapete coinvolgere il lettore il che è molto importante.
Da ciò che ho capito dal primo capitolo, questa, è una storia davvero 'complicata', e io amo le storie complicate ahah perciò, la metto tra i preferiti.
Mi piacerebbe sapere al più presto come continuerete, quindi fatemi sapere quando aggiornate :)
Un bacio @hugmeidols.

03/03/13, ore 10:16

Oh dio questa storia mi ispira tantissimo! Ahahaha
All'inizio pensavo che Harry fosse un fuori legge, un drogato ne non aveva pagato gli spacciatori o qualcosa del genere invece è dalla parte dei buoni ahahaha
Qualcosa mi dice che incontrerà la ragazza del banner proprio in quella scuola, sono anche curiosa di sapere cos'ha combinato esattamente questa banda ma lo scoprirò sicuramente più avanti :)
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Jas

28/02/13, ore 19:51

questa storia intriga parecchio già a partire da questo prologo, complimenti ad entrambe per l'idea ragazze *u*
è avvincente, diverse, è come una boccata d'aria fresca dopo essere rimasti senza ossigeno tra le mille storie banali che si leggono oggi sui one direction!
harry nelle vesti di un agente segreto mi affascina parecchio, non so ma credo che questo ruolo gli si addica parecchio ahah
'the game' è un nome perfetto per una banda di criminali subdoli e psicopatici (come credo che saranno questi) perciò brave anche in questa scelta!
mi piace che la faccenda sia vista come una specie di gioco, quasi come una sfida a chi avrà la meglio.. rende il tutto più coinvolgente e mette parecchia adrenalina ;)
ora, la storia va sicuramente tra le seguite (anche perchè è scritta benissimo e anche questa è una cosa rara di questi tempi, purtroppo aggiungerei çç) e scappo a leggere il prossimo capitolo, che vedo avete postato :)
ancora complimenti,
fede x

26/02/13, ore 23:29

Che strana storia. Voglio dire, è la prima volta che leggo una storia del genere, e la cosa mi interessa molto.
All'inizio del capitolo pensavo che la storia fosse tipo "Fast and Furious", poi andando avanti con la letture ho detto "E' come 'Chuck'", e ho pensato questa storia è fottutamente fantastica, la scelta della storia è stata geniale, e anche come è scritta.
(Non so se avete visto ne il film ne la serie TV, spero di si)
Non so a chi delle due sia venuta questa idea, ma cavolo, i miei complimenti. Mi piace molto il modo in cui scrivete, e non come facciate a scrivere insieme.
Vi giuro che non ho parole per descrivere questa storia. Sono rimasta mezz'ora davanti al computer perchè non sapevo come iniziare, cosa scrivere per non essere banale. Lo so, comunque, che la recensione fa schifo, ed è banale.
Solo una domanda, anzi due. Louis farà ancora parte di questa storia?? E due, gli altri ragazzi ci saranno in questa storia, e molto probabilmente faranno parte anche della banda "The Game"??
Harry è assolutamente figo ed incridibile. Non è il mio preferito tra i cinque, ma in questa storia è perfettamente eccezionale. Il carattere che gli avete dato è pazzesco. Cioè, non ha paura di nulla, vuole distruggere quella banda che ha ucciso suo padre.
Ultima domanda, Harry quanti anni ha in questa storia??
Beh, siete bravissime a scrivere, fantastiche.
Alla prossima ragazze. Saluti!!

26/02/13, ore 21:22

Questa storia è super fantastica !! Davvero è originale, complimenti a tutte e due :)
Spero che aggiornerete presto ! :)))

23/02/13, ore 22:27

MIO DIOSENTO CHE QUESTA FF SARÁ UNA FIGATA! Non vedo l'ora che aggiorni, mi piace un casino! Un bacione, ceci xx

22/02/13, ore 23:32

E ovviamente eccomi quiiii! :)
Sono stracontenta che questa storia sia stata finalmente pubblicata! Carla me ne aveva parlato quindi diciamo che io sono una privilegiata muahahaha
Anyway sono ovviamente super interessata a leggere il continuo! È scritta benissimo e la storia è intrigante e originale!
Si sarà capito che già la adoro!
Non vedo l'ora di leggere altro prestoooo :)
*much love

22/02/13, ore 22:48

Wah! *-* questa finisce nelle preferite u.u adore queste storie *-* è sggdgfdh siete bravissime! Continuate presto :D

22/02/13, ore 21:57

Ti prego continua! Sto già impazzendo di curiosità. Non recensisco spesso le storie (più che altro mi dimentico :P) ma quando lo faccio è perchè sono davvero belle!!! Scrivi benissimo e sai tenere con il fiato sospeso chi legge! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!