Mi racconti una favola?
di Miss_Panda

12/11/13, ore 16:01

Eccomi quaaa. Sono due mesi che ti prometto di leggere una tua ff e sono riuscita solo adesso...
Duuunque il tuo modo di scrivere mi piace proprio tanto :OO quindi questa storia la finisco fino alla fine :3 (SE CI RIESCO) bravissima ^^ molto tenera. Amo il rapporto padre figlia di Gohan e Pan sono troppo dncjdbvd assieme ** alla prossima

Lu*

18/04/13, ore 20:20

ciaooo ^^ ma che tenerella e carinissima e pucciosissima questa storiellaaa ^^ davvero, la trovo deliziosa e dolce ^^ scritta bene, come sempre, e poi mi ricorda tanto quando mio papà mi raccontava le storie e si addormentava prima lui di me xD ora mi fiondo a leggere le altre ^^ ancora bravissima ^^
Lynn

04/03/13, ore 18:21

Non sono prorio una fan di questo genere ma e carina la storia in se per se e dolce e tenera si nota l'amore che circonda la storia l'unica puntina che non mi è piaciuta e la " favola " che è un po strana non si puó molto usare per far addormentare una bimba comunque e bella la storia complessivamente ;)

22/02/13, ore 22:31

Eccomi!! Allora, la storia è proprio carina! Gohan fa il papà premuroso e racconta delle storie scritte da lui stesso, che dolce! Anche se ora mi sono incuriosita e voglio sapere il finale! Ho sentito parlare di questo film ma non l'ho mai visto, forse ora mi tocca per sapere che succede, ma cmq la storia mi piace molto! Aspetto l'altra! s_smile ;)

22/02/13, ore 22:29

ciao :)
Io adoro quel film e adoro quella fiaba e adoro la tua ff ç__ç
Bella mia scrivi sempre e rallegrami!!
kiss kiss lucy :*

22/02/13, ore 22:26

D'accordo non mi e chiaro molto il finale ma cmq se lo avessi agiunto sarebe stato bello cmq *non ho niente da dire* Passo E CHIUDO

BYE CHRIS

XDXDXD