Blood
di Kingdommarco

20/08/13, ore 16:05

Mamma che ansia! Ma come vi vengono in mente queste storie? Mi hai fatto venire un 'ansia che non ti dico.
BRAVISSIMO!!! Ti meriti tutti i complimenti possibili hai avuto un ottima idea che hai saputo evolvere abilmente. Complimenti.
Alla prossima...Spero presto.
PS: vado a prendermi un ansiolitico;-)

06/07/13, ore 16:07

E' una storia molto bella, benchè breve sei riuscito a descrivere appieno luoghi e senzazioni. Anche le parole usate sono molto utili a comprendere le impressioni del protagonista. Forse avrei leggermente approfondito il finale, per spiegare meglio cosa accade. Io non sarei mai riuscita in così poche righe ad esprimere così tante emozioni.

Poppy

04/05/13, ore 11:44

mi piace molto la trama, è originale e mi ha spaventato quando ha usato la motosega. ti consiglio due cose, però: prova a descrivere di più le senzazioni che il protagonista ha quando la motosega lo infilza (tipo, sentivo i miei organi spappolarsi o roba del genere XD) e secondo me dovevi anche raccontare ciò che era successo prima.
Comunque è una storia che descrive anche la paura e i luoghi in cui si ambienta, per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti!!
mati °.°

20/03/13, ore 20:57

Appena letto il titolo e la trama mi sono precipitata a leggere questa tua storia. Io, adoro i racconti horror, quindi... non potevo non leggerla. Anche se è corta, è scritta molto bene. I periodi sono semplici e brevi e quindi si capisce subito quello che vuoi scrivere. Ho tenuto un po' il fiato sospeso quando quell'uomo stava usando la motosega, in un certo senso ( soprattutto per il protagonista) è stato un bene che sia solo un incubo :)

02/03/13, ore 15:26

Che dire. Una flash-fic degna della mia attenzione. Sai, leggerla alle undici di sera non è bello. (Sono andato a letto per la paura, manco l'ho recensita, sorry).
Nah, scherzo. Comunque. E' intrigante, strana. Precisamente, coinvolgente.
Mi piace il tuo stile, hai quel non so che di 'figaggine' nelle tue fic.

Complimentoni.
S.K. (Ovvero il tuo fidato lettore. e.e)

24/02/13, ore 12:15

Ho letto il tuo breve racconto e devo dire che mi è piaciuto molto.
Generalmente non apprezzo troppo le cose brevi in quanto sono un'amante delle lunghe e dettagliate descrizioni e dell' uso spropositato di belle frasi, ma tu sei riuscito a dare una visone molto buona degli avvenimenti anche usando poche parole, quindi diciamo che non ho sentito la mancanza delle mie amate.
Per quanto riguarda la trama non è molto originale, dai, seriamente, il killer con la motosega è ormai un classico! Però devo ammettere che fa sempre effetto XD
Mi piace l'uso che fai della parola "sangue" ( forse perché a me fa molta impressione) perché è una di quelle poche parole alle quali faccio riferimento sopra, e che quindi rende bene la scena.
Il finale è comunque la cosa che mi è piaciuta di più, perché qui usi la tattica dell'incubo ( la famosissima tattica dell'incubo), ma poi mostri un'originalità tutta tua smentendo anche questo.
In definitiva non posso che farti i miei complimenti! ^_^

23/02/13, ore 14:20

Complimenti!
Molto bella!
Mi è piaciuto il fatto che sei riuscito a dare un significato alle varie ripetizioni di "sangue", che altrimenti sarebbero state un errore, ma che in questo caso donano originalità alla storia.
Anche il finale è molto bello.

P.S. concordo con DarkSide: non si dice inferì ma infierì
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:23 pm)

23/02/13, ore 09:48

Eccomi qui a recensire questa breve storia Horror :)
Sarò estremamente sincera. La storia di per se, seppur breve, mi è piaciuta. Certo, non si può definire un' opera, ma in se è molto originale ( intendo originale per come l'hai impostata ) ... e proprio su questo ultimo punto mi vorrei soffermare.
Ho trovato davvero adattissimo il mettere le virgole così tante volte ( crea una suspense da far paura xD ---perdonami il gioco di parole! ) anche se devo ammettere che rende il ritmo narrativo un pò lento. Ma fa nulla, perchè le virgole le hai messe correttamente, non le hai messe un pò di qua e un pò di là come capita... su questo, un voto alto!
Per la correttezza formale, quindi, credo vada tutto bene ( a parte questa frasetta qui " Vi inferisce, con la motosega " ...Non so, non mi suona molto bene quel " Vi inferisce " ... boh, forse suona male solo a me xD
L'impostazione della pagina ( intendo Html e Font, e spero tu sappia a cosa mi stia riferendo ) è ottimale, con degli spazi che dividono le sequenze, pur essendo tutte identiche ( non succede mai chissà cosa )
Però il finale mi ha lasciata senza parole. E' stato solo un incubo, ma quando si risveglia è coperto di sangue. Originale, credimi! Su questo punto di darei un bel 10 :)
Hai scritto una bella storia, vai.

_Eva