Titan legend ~ In the world of Inazuma
di marinrin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/13, ore 15:40

Ciao Mary.  c:

Si, ce l'ho fatta. Sono viva. Adesso sono un'elfa libera. c:
In realtà non proprio, ma almeno sono riuscita a collegarmi, dopo tanto tempo. :D
Allora, recensisco qui per tutti e tre i capitoli.
E' inutile dire che sono strepitosi, ma che tu fossi una grande scrittrice già lo sapevo, mamyh
Dunque, mi chiedevo se ci fosse ancora un posticino per me, perchè già adoro questa fic :D
Anche se non potessi partecipare seguirei comunque con entusiasmo la storia. c:
Ora vado, buon natale e un bacio

Ely
 (che presto ritornerà O m e g a)

11/12/13, ore 19:09

ciaoooo!!!
wow in ritardo a recensire come al solito!!
bhe comunque eccomi e devo ammettere che la tua proposta per il nuovo capitolo mi strapiace
.... voglio assolutamente sapere come continua la storia .... quindi alla prossima!!
maya-chan

08/12/13, ore 19:32

Ehi!!!
Ma quanto tempo!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ultimamente non mi sono collegata molto spesso... T-T
Il capitolo è molto carino, c'è quella bellissima aria fantasy e, per quello che ho letto fino a ora, hai reso benissimo la mia Oc!!
L'idea dell' opening è fantastica!! *^*
Vedrò se trovo qualche immagine di Chloe, ti farò sapere (anche solo per prendere spunto, non c'è nessuno problema se la fai tu! U.U)
Al prossimo capitolo!!
Kiara

05/12/13, ore 15:10

Ciao Mary!
Ho visto (mentre leggevo il capitolo) la data in cui hai aggiornato... il 9 di Ottobre x"
Sono in ritardo di due mesi çuç
Sono sempre stata in ritardo di ore o giorni, ma mai di mesi :"D
Comunque... lasciamo perdere questi dettagli adesso ouo"
Il capitolo è davvero bellissimo, mi è piaciuto molto, bravissima :D (il titolo del capitolo è proprio il significato del nome di Nozomi xD)
Non ho trovato errori, o ripetizioni varie mentre leggevo, complimenti, anche le virgole sono a posto :3
Ora vado,
Ci vediamo,
Noz (che forse -presto- cambierà nick) ❤

20/10/13, ore 20:47

Mary ♥
Come va?
Qui tutto bene ♥
Scusa il ritardo, non ho mai tempo per leggere ♥
E ora mi tocca anche studiare francese .-.
Che brutta cosa, il francese.
Bellissimo capitolo, davverro, è scritto molto bene,
anche se devo ancora farmi un'idea generale di ciò che sta succedendo ^^"
-si sono andicappata, lo so-
Non ci sono errori vari di grammatica o punteggiatura, come sempre sei stata impeccabile ♥
Per quanto riguarda l'immagine della mia OC, ti manderei anche un mio disegno, altrimenti ci perdo la vita, a cercare su Google .-.
Te la mando sulla pagina fb, va bene? ♥
Ti saluto,
il libro di francese mi attende.
Iris ♥

15/10/13, ore 20:31

Ciao Mary!
Partendo dalla fine, mi piace molto l'idea delle immagini dei vari personaggi! Non puoi che trovarmi d'accordo! ;)
Anche l'immagine a fondo pagina è bellissima!
Allora parlando del capitolo direi che mi piace molto, so che sono monotona ma non finirò mai di dirti che le tue descrizioni mi piacciono un sacco!
Finalmente compaiono i nuovi personaggi! Mi piace come sono entrati in scena, sì :)
E quella specie di poesia finale è fantastica, sul serio! Anche se non sono una grande appassionata di IE questa fic è adorabile :)
Perdona la recensione corta, ma devo andare e se avessi aspettato un altro momento avrei sicuramente finito col dimenticarmi di recensire D:
Al prossimo capitolo!

Un bacione,
Sarah

10/10/13, ore 21:12

Mary-chaaan~
Il capitolo è stupendissimo *----*
Mi ha coinvolto tantissimo! Piú leggo, più sono curiosa :3 Atsuyaaaaaa >_<
Ok ok.. Non devo cominciare a divagare..
Cioè, non c'è nemmeno una virgola fuori posto! *applaude*
No, vabbè sono sempre piú curiosa u.u
Per le immagini.. Sarebbe fAigo vedere le immagini dei personaggi *----*
Purtroppo non posso inviarti una immagine che somigli alla mia oc perchè non ne trovo, gomen >//<
Lascio tutto nelle tue mani :33
Concludo dicendo che "opening" è una cosa figa e che sono curiosissima di leggere il prossimo episodio(???)
Sono col cellulare e recensiome piú lunga non posso farla, scusami D:
Vado,
Karinchan~
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 09:26 pm)

10/10/13, ore 19:27

hi mary
allora, non ho recensito lo scorso capitolo e mi dispiace tanto, gomen.
però sono pronta per recensire questo.
allora, gli oc mi piacciono molto e il testo è scritto abbastanza bene.
però ho un errore da segnalarti: la mia oc.
è completamente diversa da come te l'avevo descritta.
lei è dolce, simpatica e gentile.
non sgarbata, permalosa e cinica.
spero che le prossime volte rispetterai di più il suo carattere °^°
per il resto, la storia mi piace tantissimo così come i personaggi c:
adesso scappo,
kurumi

10/10/13, ore 17:04

Ciaoo Maryy! Mi santifichi troppo, io non faccio niente di che, sei tu il genio qui! Sono contenta che la storia piaccia! Per il disegno, quello di Sherazade posso procurartelo io, dimmi quando ti serve! Bellissimo il modo in cui hai postato il capitolo e l'immagine *-*
Bacioni

10/10/13, ore 16:57

Oddio hai aggiornato.
Oddio , oddio ,oddio * saltella contenta *
Siiiiii !!!
Aspettavo da tanto un aggiornamento.
Oh scusate non ho salutato.
Ciauuu Mary piacere Ester.
Il capitolo è ..... splendido,bellisimo,epico.
In sostanza mi è piaciuto moltissimo.
Atsuya: ma va non si era capito.
Mahai l'avete resa benissimo.
L'idea delle immagine mi piace da morire.
Purtroppo non ho un immagine di Mahai :/.
Waw ora non vedo l'ora che aggiorniate.
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry :D

10/10/13, ore 15:57

Ciao Mary-chan! Qui è Emy-chan!
Beh, è vero, è passato un bel po' di tempo da quando ti sei fatta sentire, ma avrai avuto i tuoi buoni motivi.
Comunque, mi è sembrato che fosse tutto in ordine, tranne per una cosa all'inizio che non mi convinceva molto: forse era meglio mettere "ricordava la neve" e non "ricorda la neve", almeno per come la vedo io. è stato un modo abbastanza originale di presentare gli OC (a questo punto mi viene da chiederti se ci sono tutti o se manca ancora qualcuno all'appello...), e anche quella poesia alla fine e l'immagine che hai postato erano carine. Per quel che riguarda l'idea delle immagini dei personaggi... Beh, non sarebbe male, ma resta il problema di trovare tempo per farlo. Comunque, ascolta ciò che hanno da dirti gli altri, ma fai quello che ritieni giusto.
Scusa, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

10/10/13, ore 14:20

Ciao Lady Mary!
Ti chiedo di perdonarmi se sarò breve ma sono molto di fretta.
Prima di tutto è un SECOLO che non ci sentiamo e mi chiedo: perché?
In ogni caso, questo capitolo è molto carino. Non ho notato particolari errori.
Sarà che sono stupida ma la trama ancora non mi è chiarissima, sai?
A dire il vero l'ho quasi dimenticata nel frattempo(?), con tutte le cose che mi girano in testa qualcosa lo dovevo scordare.
Beh, ti saluto, vado di fretta.
Un bacione alla vanilla,
Anna~

10/10/13, ore 13:46

Wow, l'ho appena letto e...wow!!!
Siete bravissime!!!
Per il personaggio puoi fare tu, se non riesci te la trovo io, non è un problema!
Voglio proprio vedere come continua! ;D
Adesso vado, devo continuare a piangere per la morte di Ace, di One Piece! TT_TT

Giadachan piangente

10/10/13, ore 12:15

Ehilà, Angel, certo che non ci si vedeva da tanto, ma questo bellissimo capitolo mi ha fatto completamente dimenticare la lunga attesa.
E dunque abbiamo finalmente visto alcuni dei personaggi principali: ma maschio c'è soltanto Roku?!
Comunque, i personaggi, dal primo all'ultimo, mi piacciono molto, sono tutti ben rappresentati e la descrizione degli ambienti è fatta molto bene.
Parlando della storia in se: la divinità del tempo non ha perso tempo eh? (scusa l'orrendo gioco di parole -_-) Ha subito mandato uno dei suoi per cominciare a sondare il terreno.
Per fortuna che i buoni sono stati rapidi a loro volta e hanno eseguito il rituale per chiamare i Titani.
A proposito, l'idea delle immagini dei vari personaggi a fine capitolo mi sembra davvero una bella trovata.
Continua così, aspetterò anche un anno per leggere il prossimo capitolo di questa storia.

06/06/13, ore 18:19

Ma salve Mary!
Scusami ancora, sono un caso disperato! -.-“
Era da un po’ che non recensivo qualcosa però, ed è anche da un po’ che non ci sentiamo o sbaglio?
Comunque ti avviso: è da circa da due mesi che sto sclerando quindi se sclero anche qui (cosa più che certa, te l’assicuro) non farci caso!
Adesso inizio con la recensione perché se inizio a parlare (di cose che per’altro non c’entrano proprio niente) non finisco più xD
Allora il capitolo è molto bello e… la sai una cosa? Descrivi benissimo, davvero!
Riesco ad immaginarmi ogni minimo particolare senza nessun problema e poi usi un bel dizionario.
I termini non sono troppo comuni (o almeno io non li sento spesso) e non tendi a fare ripetizioni.
È davvero piacevole per la lettura! :)
Passando al capitolo devo dire che questa Crystal Rosen per qualche motivo mi ispira.
Forse perché è la sovrana del tempo e il tempo è una di quelle cose che mi affascina.
Ripensandoci più che un forse mi sa che è un sicuramente!
Mi dispiace che i titani debbano sconfiggere proprio lei (perché è lei  che devono sconfiggere,  non è vero? Perché se così non fosse mi sa che mi sono persa qualche pezzo D:)
La dea dell’odio parla di una trappola in cui Crystal è finita… Chissà qual è questa trappola, sono curiosa!
Chissà dove sono i titani e chissà quando entreranno in scena. Sono emozionata all’idea *--*
E chissà (ma quanti “chissà” ho già detto? Non è possibile essere così monotoni D:) cos’è successo adesso che è suonato l’allarme; cosa succederà?
Sono curiosa (avevo già detto anche questo, non è vero?) x3
Aggiorna presto, io proverò a recensire presto, devo recensire presto (spero di riuscirci prima della fine della storia. Spero non sia una mission impossible)
Che bello tra poco saremo in vacanza! (So che non c’entra niente ma dovevo dirlo x3)
Ciao Angelo della simpatia ;)

Un bacione alla nutella,
Sarah