Il lupo perde il pelo ma non il vizio
di Maria_Black

23/10/13, ore 19:51

Ciao, io sono Elena,
Stavo cercando di qui e di là delle one-shot e ho ritrovato questa.
Si, dico ritrovato perché l'avevo già letta, non molto tempo fa. Quel giorno però non ho avuto tempo di lasciarti un commento per la storia.
Volevo dirti, posso darti del tu?, che la one-shot mi è piaciuta molto anche perché Quil/Claire mi piace molto!
Brava brava! :)
Adesso ti saluto,
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:01 pm)

17/03/13, ore 18:39

Quanto è bella questa storia. Credo che sia il tuo salto di qualità, sai, perché per la prima volta ti sei sperimentata nella scrittura parlando dal punto di vista di un ragazzo, sì, perché secondo me è una cosa davvero difficile. Tu sei stata bravissima e ci hai descritto vari momenti del suo rapporto con Claire, Claire che è tutto per lui, e sei stata intensa e assolutamente fantastica, perché mi hai coinvolto ed emozionato tanto tanto tanto. Prima di tutto, tanti complimenti per il modo in cui hai organizzato questo climax, la crescita di Claire e i sentimenti di Quil e il lieto fine tanto dolce e desiderato. Sai che non sopporto l’imprinting, eppure in questo modo mi hai fatto piacere questa coppia, davvero, non immagini, secondo me è una grande impresa e non è roba da tutti i giorni : ) quindi bravissima e continua così, sei stata davvero meravigliosa
Un bacione tesoro
Tua Ania <3

23/02/13, ore 17:28

Ciaooo!!!!!
Anch'io ho partecipato al contest, e ti volevo fare i complimenti per la tua posizione ^_^. Oltretutto, hai scritto un testo davvero bellissimo, esprimendo con chiarezza e semplicità i sentimenti e le preoccupazioni di Quil. Ho apprezzato il fatto che tu non l'abbia fatto diventare OOC e mi è piaciuta la scena dove Claire si dichiara. Insomma, dicono tanto gli uomini qui e gli uomini là e poi non sanno fare una ca**o di dichiarazione alla donna che amano!! C'è qualcosa che non va... non trovi?? ^_-
Che bella la scena finale, con tutti i lupi riuniti assieme alle loro famiglie!!!
Brava brava brava. Questo testo mi è piaciuto molto!! E anche il tuo stile di scrittura mi ha catturata: sei diretta, concisa, priva di fronzoli ma non sfoci mai nella banalità. Mi sei proprio piaciuta :P
Spero di sentirti presto!!!!!!!
Ciaooooo!!!!!!!!

Inu_chan

23/02/13, ore 12:42

Ciao, mi è sempre piaciuta la coppia Quil / Claire e ho notato che hai fatto sposare Bella e Jake, bhè meno male perchè il vampirozzo mi sta sulle palle XD Comunque è bellissima e perfettamente credibile cosa che trovo fondamentale per una ff. Se sono OOC non le sopporto :) Complimenti brava.

23/02/13, ore 01:27

Ciao Maria!
Volevo farti i miei complimenti per questa tua storia su Quil. Sei riuscita in modo incredibile a descrivere i vari stati d'animo di questo povero lupacchiotto sfortunato nel corso degli anni mentre la piccola Claire da bambina prima con il pannolino, poi con le trecce poi da ragazzina cresceva fino a quando da giovane donna si è dichiarata a lui. Certo se Claire aspettava che lui facesse la prima mossa stavano ancora a caro amico ti scrivo. Preferiva continuare a fare sogni a luci rosse con lei piuttosto che agire. Per fortuna che la piccola è venuta su bella e decisa e soprattutto convinta di quello che più voleva nella vita. Claire young è diventata Claire Ateara e presto diventerà mamma.
Trovo molto dolce la scena finale dove tutti ormai mariti e padri di famiglia sono riuniti insieme per passare una serata in allegria mentre la nuova generazione di lupi gioca poco distanti dai loro genitori.
Alla fine dopo anni di babysitteraggio, trucchi, bambole, cartoni animati insopportabili, fidanzatini l'attesa è stata premiata e anche lui ha afferrato al volo la felicità che il destino ha riservato per lui.
Complimenti ancora! A presto!