Per Sempre.
di Aurora_Sogna

10/09/07, ore 00:25

Ciaaaoooooo!Sono sempre io...l'autrice più Rompipalle di tutto EFP!Sei grande!Dai non sei sdolcinata!!!buona scuola...Ah PREFERITI!!!

09/09/07, ore 20:25

Che bella! *__* Sono pucciosissimi, quei due insieme.... ^_____^
(Ho solo un consiglio: se è one-shot, metti conclusa:sì. e magari shonen-ai, visto che è un po' elricest).

09/09/07, ore 20:07

Che tenerezza... in effetti, nonostante il finale del film mi sia rimasto molto e dico molto sullo stomaco, sono stata felicissima di rivederli insieme. E posso capire il tormento di Ed, della sua insicurezza, negli anni passati al di là del portale. Quindi, anche se con un piccolo accenno di Elricest, è davvero tenerissima. Complimenti ^^

The_Dark_Side
09/09/07, ore 19:15

Ma che sdolcinata??? è tenerissima con la T maiuscola! E poi io ADORO quella canzone... è troppo bella! Comunque la FF è davvero divina! Non la trovo per niente sdolcinata!!! ^^

Bad Girl
09/09/07, ore 18:02

Haloa !! AAMORA!!! è dolcissima questa ff !!! è troppo pucciosa !! che bello !! ed e al nuovamente insieme !!! EMOZIONEEEE !!!! oh mammina che bello !! rimarranno per sempre insieme !! >\\\\\< Pucciosissima !! Bravissima !!! sei sempre una grande !! Non vedo l'ora di leggere il tuo prox capolavoro !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^ Ps: la tua ff va subito tra le mie preferite !!!!! ^_^

09/09/07, ore 17:16

Davvero bella^^. I pensieri di Ed sono molto realistici e la scena finale è molto dolce, mette tenerezza. Anch'io adoro quella canzone e spesso e volentieri mi da l'ispirazione per qualche ff. Complimenti e spero di leggere presto altre tue fic. Irene Adler

aduah
09/09/07, ore 17:14

Bratja ispiratrice... quella canzone mi fa venire i lacrimoni... e non può che far scrivere storie belle e dolci come queste!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

09/09/07, ore 17:06

*me fa occhioni sbrillucicanti* Ma è bellissima! Troppo pucciosa la storia, complimentoni mi è piaciuta tantissimooooo! Miraccomando scrivine altre^^ un kisso! ^_-

09/09/07, ore 17:05

Veramente molto dolce e tenera. Soprattutto l'ultima parte.
Anch'io ultimamente non faccio altro che ascoltare quella canzone.. Soprattutto mentre scrivo. ^^ Comunque davvero tenerissima, e con quel pizzico di malinconia (va beh che io vedo malinconia ovunque!) che non guasta. alla prossima.