Poison Heart
di Miru Soma

Stella
20/09/07, ore 15:29

Silvia! aspettavo con ansia questo tuo lavoro che si annuncia mastodontico ma sono sicura che proseguirà benissimo visto l'inizio! continua così e aggiorna presto

09/09/07, ore 17:49

Mia adorata Twin sono così felice che l'hai pubblicata! Questa fic si preannuncia stupenda! Come ben sai ammiro tantissimo la capacità innata che hai di rendere al meglio un intreccio così complesso. Il primo capitolo è spesso il più complicato: devi essere chiara, concisa e catturare l'attenzione e la curiosità del lettore. Ci sei riuscita alla grande! Aspetto con ansia il resto! E ovviamente non posso non tifare per la "coppia" più skater! Rose&Scorpius <3 Mi raccomando! Capisc a me! xD

carmen
09/09/07, ore 16:44

Silvietta hai iniziato davvero bene questo primo capitolo, hai saputo rendere al meglio le descrizioni, tutto è chiaro nonostante i numerosi intrecci, e hai reso divertente e piacevole da leggere una parte prevalentemente descrittiva. Mi sono piaciuti gli "espedienti da telelfilm" che hai usato in certi pezzi come ti dicevo ieri.XD Come personaggi per il momento mi incuriosiscono molto Rose, Scorpius e Al. La trama è davvero originale, ricca di intrecci come piace a me ed hai un bello stile!Continua così!

Elodia
09/09/07, ore 16:40

Mon amour,come sai avevo già letto il primo capitolo di P.H.! Mi piace molto il tuo stile,pulito e semplice;attendo con ansia il seguito per poterti dire di più! Mi raccomando con l'intreccio dei personaggi:dacci dentro!(soprattutto con chi sai tu...spoiler alert!)