You kissed him
di Princess Kurenai

23/02/13, ore 20:56

Kiliii eddai non fare il gelosoneeee!!!! Uhhh ma che meraviglia!!! Eh eh eh fili ma che fai, baci qualcun'altro??  Eh no, non si fa tu hai Kili!!
Insomma, bella come al solito!!!
Kili geloso è qualcosa di stupendo, e Fili che non sa cosa fare, perchè in fondo è il fratello è anche meglio!!! Insomma, bellissima, bravissima e ancora tantissimi complimenti!!!!
Alla prossima, sesshy!!

23/02/13, ore 20:43

FILIIIIIIIIIIIIIII MA CHE MI COMBINIIII!!!! į___________________į
Povero Kili, assistere a una tale scena D:
Potevano dirselo prima e cosė sarebbero stati subito felici insieme *^^^*
Posso solo minimamente immaginare se Thorin o Dės, o tutti e due, li avessero scovati in corridoio a quell'ora a baciarsi (Per me perō sono cosė fluffffffff *^* )
Come sempre complimenti, le tue storie sono cosė... cosė... BELLE!!!
Alla prossima, LilyOok :*

23/02/13, ore 08:14

Kili geloso mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!

Cit. "“ No che non lo so! Devo pensare sia ‘solo un bacio’ come quello che hai dato a Hlin?”
“ A quanto pare, ho in debole per gli idioti...”, rispose Fìli, baciandolo ancora per farlo stare zitto, sperando che quella volta il suo fratellino capisse." Da morire dal ridere! No, cattivo! Kili no idiota, Kili coccoloso e puccettoso...

Cit. "“ Però... non ti perdono per averlo baciato.”, aggiunse qualche attimo dopo Kìli.
“ Saprò farmi perdonare...”, concluse il maggiore, dandogli altri leggeri baci in netto contrasto con il forte abbraccio che gli donò - stretta che venne prontamente ricambiata anche dall’altro." Conoscendolo, SICURAMENTE, si farà perdonare.

Cit. "“ Da sempre credo...”, rispose sincero il maggiore, e davanti al sorriso dell’altro comprese che era una cosa reciproca e che solo il timore li aveva tenuti lontani. “ Ora però, torniamo a letto prima che lo zio e la mamma si sveglino...”, aggiunse qualche attimo dopo."

Ma io adoro le tue fluff!!! Sono così fluffose da far cariare addirittura i denti!!!!
Troppo bella questa one shot e troppo belli loro!
Complimenti!
Un bacio Echadwen!