Chocolate kiss
di MisunYang

02/03/13, ore 22:50

Piccolinaaaaaaaa eccommiiiiiiiii *^* dunque.....DIOMIO E'DOLCISSIMAAAAAA!!!! Bumie~ cosi dolce ed insicuro, Minhoche cerca di avvicinarsi a lui....yaaah sono l amore <3 e' carinissima l idea, e mi piace come hai deciso di strutturarla, i passettini che hanno fatto e le tappe per arrivare al loro primo bacio....panna e cioccolato....ci stanno sempre bene in queste situazioni, rendono tutto un po piu dolce :) "sei sporco qui" la genialita' <3 continua a scrivere, continua perche ti ricordo ke nn e' da tutti...io alla tua eta nn scrivevo cosi, quindi pensa cosa potresti fare....tutte le idee che hai ricordati sempre di portarle avanti, quando hai un idea scrivila e buttati, un po come minho....prendi il foglio bianco ed efp cm il viso sporco di bumie, buttati e vedrai ke avrai moltissime soddisfazioni <3 un bacione chibi <3

25/02/13, ore 23:33

Ciao, mi presento: sono Sara.
La storia è carina, anche se non proprio con trama strutturata.
Ho capito, è una fic gay, ma un minimo di trama ci dev'essere.
Altre cose su cui correggerti:
-Dopo i punti, le virgole, i due punti, tutti i segni ortografici, ci vuole uno spazio, e puoi scrivi (segno ortografico + spazio + quello che vuoi scrivere ecc...).
-I punti di sospensione sono tre e non due, e dopo questi ci vuole sempre lo spazio (ES -correggo il tuo errore- "Minho... Mi sa che sono...").
-LE MAIUSCOLE. Non penso che tu faccia seconda elementare; penso che tu sappia almeno un minimo come si scrive.
Ora tu dirai: "Ma chi è questa per criticarmi?"
Non ti sto criticando, voglio darti una mano.
Magari un giorno questa fic sarà perfetta, senza errori.
E PER LA CARITA' usa l'HTML. Devi solo incollare una cosa e modificare carattere e grandezza, non devi andare sulla luna o estrarre il dna da un piccolo di ornitorinco.
Sono una lettrice sfegatata, di tutti i generi -dai classici ai fantasy, dagli YA ai gialli- e so quando è esatto scrivere una certa cosa.
Ho cambiato account da poco, ma ero un recensore veterano, e sono una ragazza senza peli sulla lingua.
Non voglio ASSOLUTAMENTE che tu prenda questi come insulti, ma come critiche COSTRUTTIVE.
Lo faccio per te.
La storia, ripeto, era anche carina.
Sinceramente onesta,

Sara.

23/02/13, ore 15:49

Ohhhhhhh!!!!! Ke teneri !!!!!! Anzi che caramellosiiiii *_* davvero bella one-shot, anzi visto che sono in vena di dolcezza, chiamiamola sweet-shot !!!!!!!!