Change lives.
di onedpassjon

22/06/13, ore 12:35

hhahahahahhaha e mo ve voglio vede ... ahahha mai abituate a cose del genere e adesso è come in un sogno .. ahahah Adesso vado e non appena hai aggiornato ti prego dimmelo ...
Baci splendore alla prossima storia

22/06/13, ore 12:25

OuO ... ok i vestiti sono letteralmente kkghdfkvndingiojldlbvjlmb .. come farei senza le tue bellissime storie e senza tutte le idee che ti frullano per la testolina?? .. tu sai come rendermi felici le giornate .. adesso continuo

22/06/13, ore 12:18

OH MIO DIO ... ma che cazz?? .. scusa il termine .. ma che diamine sta succedendo .. è un'idea strabiliante quella che hai avuto ma allo stesso tempo inquietante OuO ... la faccina dice tutto xD ahahhahahahahha ok adesso continuo

22/06/13, ore 12:09

Ma cosa?? ... Oddio all'inizio era davvero carina ma adesso mette un po' di inquietudine ... ho seriamente paura ... oh Dio e mo .. continuo

02/03/13, ore 23:15

Ahahahah bellissimo! Il drink addosso ad Orlando Bloom, povero! Hahahaha! Mi piace tantissimo, e hai delle bellissime idee! Continua presto, un bacio Olga1DLove! <3

02/03/13, ore 14:26

Come promesso sono passate ;) scrivi molto bene passo subito a leggere i prossimi capitoli Complimenti :D

25/02/13, ore 16:36

Si in effetti è un po corto ma mi piace comunque molto se posso vorrei darti un consiglio...sarebbe carino inserire anche i punti di vista dei ragazzi secondo me un bacio e aggiorna presto

25/02/13, ore 16:31

Ciaoooo eccomi di nuovo ok questo capitolo è fpaiuhfoi cioè tutta la storia è ragfhsoòjdskj un giorno cara mi dovrai spiegare come ti è venuta l'idea perchè è proprio fantastica!!!!

25/02/13, ore 14:56

Ciao bella. :3
Mi piace molto la tua idea, è una trama originale.
Vai avanti perché voglio sapere il continuo, mi aggiorni per mp?c:
Graziee .:)

24/02/13, ore 17:41

Awww** che bel capitolo!
Sei davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiorna presto ;)

24/02/13, ore 16:46

Eccomi qua come promesso!!!! bellissimo il capitolo, mi piace molto! non è giusto, anche io voglio andare sul RedCarpet! uff! :) hahahah davvero molto belloo e spiritoso, mi piace molto! continua presto ti pregoooo! evaporo, ciao un bacio! Olga1DLove! <3

23/02/13, ore 19:06

Hey ciao, scusami per il ritardo, ma ero a casa del mio ragazzo e non potevo scrivere! ;) comunque passando alla storia, mi piace sempre di più e poi tu fai morire dal ridere!!! Hahahaha abitano al numero 69!!! Ti giuro, ho riso per tutto il capitolo. Sei davvero brava a scrivere, continua presto, e quando lo fai avvertimi che recensisco!!! Un bacione grande, Olga1DLove.<3

23/02/13, ore 17:08

Ribadisco cio che ho scritto nell'altra recensione trovo questa storia veramente bellissima!!!E poi Danielle che si impanica e Liam che si dispera è fantastico!!!Per non parlare di Taylor che alla domanda di Harry risponde ti stavo per tirare la lampada perchè ero contenta di vederti ahahahahah comunque anche io sto scrivendo una storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1615929&i=1 se voi passa e ovviamente recensisci mi raccomando aggiorna presto un bacio!!Ciaooo

23/02/13, ore 17:00

Oddio wowwww questa cosa dello scambio di persone è fantastico e moolto originale mi piace un sacco!!!

23/02/13, ore 11:35

Ciao, ho appena letto questo capitolo e mi ha incuriostito molto, non vedo l'ora di leggere anche gli altri!!! quando continui??? ps. anche io come te ho appen cominciato una ff sui 1D, se ti va di leggerla e di lasciare una recensione mi faresti molto felice! la storia si chiama "Pensavo Di Essere Da Sola.."!!! continua presto questo e avvertimi quando continui così passo a recensire!! un bacio Olga1DLove! <3