Foglie
di Lily BlackRose

24/05/13, ore 23:07

Bellissima, triste, malinconica questa poesia! è vero: la notte è il periodo dei sentimenti "repressi" in qualche modo durante il giorno.
Quella malinconia, quei rimpianti, i ricordi ti chi si è amato, di chi magari non c'è più si ingigantiscono, si fanno più marcati, più vividi al chiaro di luna. E sono anche sensazioni belle che ti fanno sentire "immortale, ti ridanno un pezzo di vita ormai perso anche se per pochi attimi...
Brava! Bella poesia

31/03/13, ore 21:41

bellissima, davvero!! Considera che io non sono una amante delle poesie, anzi...ma questa è veramente molto toccante: delicata e coinvolgente al tempo stesso.
ps. Potresti usarla come incipit per una nuova storia...è solo un consiglio, chiaramente, ma ...^^ la trovo davvero molto carina e credo che, forse, potresti partire da questa per una nuova FF *_*
detto questo...complimenti ^^

26/03/13, ore 18:10

Stupenda, breve e stupenda! molto toccante e delicata, brava, un ritmo dolce, quasi sussurato come la delicatezza dei sentimenti, la delicatezza di quella persona. non posso che complimentarmi; brava davvero!
Un saluto
Eldarion

27/02/13, ore 15:35

Bella questa poesia, molto breve ma intensa... racchiude in se tanto amore e tanta nostalgia...
Sembra che si rivolga ad una persona amata immensamente che non c'è più e che si cerca e si trova nell'onirico...
Poi questo dare del "voi" da ancora più intensità e luce a questo sentimento così profondo
Brava come sempre
Ciao
Krys
p.s. Aspetto un tuo parere sulla mia nuova ff sapendo la tua passione per Tolkien mi piacerebbe molto avre un tuo parere baci

23/02/13, ore 21:48

Semplice, delicata e nello stesso tempo amara. Questa è la sensazione che ho avuto leggendo questa poesia che sembra scritta da un cavaliere verso la sua principessa (il voi è una forma che oggi non si usa più) o comunque di un amore molto cortese (un po' come te) mi piace :)