Cato... ti amo.
di Stella 99

27/04/13, ore 22:03

La bandierina la lascio verde, perché odio farle bianche e rosse. Non le ho mai fatte.
Ma, anche se io non sono una scrittrice provetta devo farti notare due o tre cose...scusami.
Ok che l'hai classificata come drabble, ma sono proprio tre righe :(
Poi qui Cato e Clove sono ultra mage OOC accidenti!
Scusami sul serio, ci sono passata e so cosa vuol dire avere tante critiche, ti viene voglia di spaccare la testa a tutti e urlare "ma voi non avete avuto un inizio?"
Per questo ti sostengo. So che sei una scrittrice provetta e devi solo dimostrarlo ;););)

23/02/13, ore 22:59

Buonasera.
Sono molto spiacente di darti una bandierina gialla, ma passo subito a spiegarti le mie ragioni.
Primo, l'immensa cortezza della tua FF. Tre righe non bastano per renderla una storia vera e propria: deve essere assolutamente allungata. Va bene inserire 'Drabble' nelle note, ma qui manca l'html ed andrebbe completamente riscritta!
Secondo, Cato e Clove sono molto OOC, oltre che dotati di spessore psicologico pressochè misero. Lei è descritta come una ragazzina sadica e lui come uno che pensa solo a se stesso.
Non c'è senso spazio-temporale, d'altronde in tre righe diventa difficile creare un minimo di discrizione, e tutto pare confuso ed estremamente affrettato.
Ti prego, non offenderti: le critiche servono per migliorarsi e sono sicura che riuscirai a farlo anche tu ;)
Quando correggerai sarò molto felice di farti sapere un mio nuovo, eventuale parere :)
OPP

23/02/13, ore 18:11

Ammetto che quando ho letto la prima riga ho pensato che stesse succedendo qualcos'altro. E' un po' ambigua...forse sono io che sono maliziosa, ma stavo pensando che fosse da rating rosso...

23/02/13, ore 14:06

Anche se le righe sono poche, fanno proprio venire le lacrime agli occhi.... :'(
Io sono una sostenitrice spinta della coppia Clato, e amo tutte le FF su di loro <3
MA DOVE CAVOLO ERA ANDATO A FINIRE CATO MENTRE TRESH AMMAZZAVA CLOVE?!?!?!? *piccolosfogo* scusa
Detto questo, la FF è molto bella e toccante, brava!!!!
Spero anche che tu possa continuare a seguirmi, perché a ore aggiornerò!!!! :D
Ciao, un bacio :**
#C
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:07 pm)

23/02/13, ore 13:11

Non mi piace fare recensioni critiche, ma per questa storia non mi sono riuscita a trattenermi.
Ho letto anche l'altra tua storia, che storia non si può proprio chiamare, su Katniss e sua figlia Primrue e vorrei chiederti:
Hai mai visto su questo fandom una storia lunga una riga? Io no, tu sei davvero la prima.
Questa potrebbe essere ancora accettabile, ma il fatto che tu non abbia usato l'editor html, non me l'ha fatta assolutamente gradire.
Non scrivi male, forse dovresti cercare di sforzarti un po' di più.
Non prendere la mia recensione come una critica, solo un invito a fare meglio,
lotty