Pensavo Di Essere Da Sola...
di Olga1DLove

14/04/13, ore 13:57

Ciaoooo!!Sono di nuovo ioo!! Per prima cosa mi piace tantissimo come scrivi ed il carattere di questa storia,mi piace la trama e la tua genialità!HAHAHAHH!Complimenti sul serio,si molto brava!<3 Ps:ho aggiornato la mia,(please recensisci) <3 Grz

14/04/13, ore 13:24

tesoro fattelo dire il capitolo è stupendo e man mano gli leggerò tutti e 10 !! :D

15/03/13, ore 19:50

La trama sembra molto interessante, è stato davvero un piacere leggere questo capitolo. Una storia del tutto originale! Complimenti all'autrice!!!!

14/03/13, ore 20:11

è bellissimo complimeti senti ti prego puoi leggermi il mio capitolo io mi chiamo lety160502 e il mio capitolo si chiama Un incontro molto strano!

23/02/13, ore 12:00

Brava, mi piace veramente come hai introdotto la storia c': Mi dispiace molto per Cristel per la perdita di Ryan... ora vedremo che succede tra lei e Zayn! Continua presto mi raccomando! a presto. xxx

23/02/13, ore 11:55

La trama incuriosisce molto, ma userei più particolari per descrivere ogni cosa e far sembrare la storia più scorrevole. Per il resto mi pice molto :3

23/02/13, ore 11:31

allora, mi ha incuriosito tantissimo questo primo capitolo. Mi dispiace per la morte di Ryan, e che Cristel abbia dovuto iniziare a badare aa se stessa e a sua figlia Jade da sola a soli 16 anni. Comunque, passiamo oltre.. Allora, dov ero rimasta? Ah si, *si da una pacca sulla fronte* mi piace l'idea, è ben strutturata e mi piace il tuo modo semplice e chiaro che usi nella scrittura. Davvero un bel primo capitolo BEN RIUSCITO! complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Dato che voglio sapere cosa ci faceva Zayn in quel cimitero, e soprattutto come si incontraranno nuovamente Cristel e Zayn.. (perchè si incontrano vero? *chiede isterica*) voglio che tu (se prossibile, ovviamente) mi avvertissi quando pubblichi il nuovo capitolo, in modo da poterlo leggere e lasciarti una bella recensione! ;)
okay, ora mi dileguo che per il momento ti ho scassato le scatole con questa lungaaaa recensione!
un bacio, <3
xxmaryxx