Your Heart
di STACY

12/06/10, ore 13:27

Questa fic ha un che di scoinvolgente XD io adoro la coppia SetoxYami, e questa č una sttoria che, per quanto strana, scioccante e da sclerati mi č piaciuta parecchio ^^. E' scritta bene, con una buona resa dell'atmosfera sinistra, e della pazzia dilagante del moro °°' mentre Yami č cosė caruccio ** si lascia pure sventrare per amore! Magari un po' OOC, ma per un racconto cosė carino va anche bene. Ottimo lavoro ^^ bye!

27/11/07, ore 22:47

bellizzima*_*! davvero molto bella! ad un certo punto m'č venuta paura...ci sono rimasto male! povero Yami, e poi un Seto pshyco mi mancava! molto ben scritta!! compliments

02/11/07, ore 12:38

Per un attimo la storia mi ha sconvolta.
Adoro Seto e vederlo pazzo... beh... non e' piacevole, ma poi quando ho letto che era tutto un sogno ho tirato un sospiro di sollievo; in effetti tutto si stava svolgendo in un'atmosfera onirica e surreale ma il dubbio -strano- non mi ha sfiorata.
Seto e' molto dolce a mio dire, cosi' passionale non riesco ad immaginarlo, ma mi piace.
La storia e' scritta bene, di uno stile delicato che confina nel nonsense e fa capolino sulla poesia, belli i dialoghi, bella la narrazione... particolare e per questo molto affascinante, mi stupisce che abbia poche recensioni perche' e' una ff che merita, dal punto di vista artistico e narrativo, soprattutto per l'originalita'.
Bravissima! Non amo Yu-gi-oh! Ma le ff Seto/Yami mi piacciono abbastanza, peccato che non ne ho trovate tante come questa che riescono ad essere mature e non sdolcinate. Complimenti!

Zuccherina
17/09/07, ore 15:40

bella! mi piace! scrivi altre ff presto!