Cam: the last memory, the first sighting.
di _Deina13

04/09/13, ore 23:50

Ciao! Vuoi che sia sincera?!? Ultimamente, mentre girovago su efp, trovo pochissime FF che mi intrigano, ma soprattutto ne trovo ancora meno che mi emozionano davvero. Bhe, i miei complimenti perché la tua è proprio una di queste eccezioni!
Anche se è breve (ovvio è una one-shot) tratta un argomento molto complesso e non è sempre facile riuscire a trasmettere davvero i sentimenti del protagonista, specialmente quando si tratta di fantasy ed il lettore non si può immedesimare al 100% nel personaggio. Eppure tu ci sei riuscita, ed anche piuttosto bene!
Mi piace il fatto che hai parlato di un aspetto del carattere di Cam che nel libro viene praticamente ignorato. Ma soprattutto che hai tenuto fede al suo personaggio, nonostante sia molto problematico.
A parer mio lui è il personaggio più difficile da ricreare della saga, poiché ha atteggiamenti contrastanti il più delle volte ed eccessivamente misterioso non si riesce a capire sempre cosa pensa.
Sei riuscita in pochissime righe a trattare con lui e ad esprimere i suoi sentimenti più complicati e nascosti facendoli arrivare dritti nei cuori dei lettori (almeno, nel mio si!).
Il tuo modo di scrivere mi piace, è pulito e semplice.
Complimenti, davvero! Curioserò un po' fra le tue storie quando ho un po' di tempo. ;)

Ciao =)

12/03/13, ore 13:47

Davvero bella! La seguirei di sicuro se la continuassi!
Ti prego di farla al più presto. ^-^

23/02/13, ore 15:28

Carina, piena di descrizioni belle e interessanti! Sei davvero brava, continua, la seguirņ assolutamente! =)
Ciao, Veronica =D