L'estate della verità
di danielita19921992

16/03/13, ore 22:39

Hola!!! Allora ... Da dove comincio??? È stupendo! Il finale è fidiewhwquasddfkcmssgghx!
La storia faberry mi intriga molto! Poi mi piace molto come scrivi... E la parte iniziale... WANKY!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/03/13, ore 21:38

Buaahahahah (dovrebbe essere una risata malvagia) arriva la pazza
... so .... capitolo bellissimo,come al solito, come ti ho già detto l'indecisione di Santana mi piace molto, e adoro anche come tratti la sua amicizia con Puck e Quinn... come dire ... dolce ma non troppo, senza dimenticare che è la regina di Lima H. idem per la conversazione con Rachel .
Non vedo l'ora che sia il compleanno di Puck!
Alla prossima

P.S. so che non puoi stare senza le mie recensioni ... hahahah

15/03/13, ore 19:57

Sto seguendo questa FF costantemente !!
Mi piacerebbe vedere i capitoli in anteprima ( :P )
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto .. meno male ci sn le FF per la Brittana :D
Mi piace molto anche la storia Faberry .. e spero tanto che davvero lasci Finn per mettersi cn Quinn u.u

Ps. Ho odiato Kevin u.u uhahuahua

Brava u.u

12/03/13, ore 23:29

Ooooooow che dolci che sono, ma quanto saranno belle!?!?!?! Troppo ahahah a presto
Lopez

12/03/13, ore 22:42

Yeeeey! Stupendo! Il flashback è una ottima idea! Questo capitolo dolce e tranquillo ci voleva dopo la storia di Kevin.
Adoro questa ff ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3

09/03/13, ore 18:57

Go Santana go Santana! ahaha meraviglioso!
... l'impiccio Kevin è sparito però è comparso quello del 'ti amo' ... vero che non ci farai soffrire!?!?
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/03/13, ore 20:59

Go Santana go Santana !! Bellissimo! Come il solito! Adoro questa ff sempre di più ! Segui il mio consiglio e farai scatenare tutta la ira delle case popolari di Lima contro Kevin?!?
Comunque ancora, buon compleanno

05/03/13, ore 16:38

Waaa fa che Santana ammazzi di pugni kevin !! (È la mia vena cattiva che parla!) questo tizio mi piace sempre di meno!
Comunque capitolo bellissimo come al solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

04/03/13, ore 18:48

Bellissimo!! Un santana dolce... mmm i like it! Questo kevin non mi convince ... ahah complimenti!

03/03/13, ore 09:04

Gran brutta bestia la gelosia.Quando è sana va bene,ma quando diviene morbosa,allora diventa ossessione.Si sono chiarite,non serve arrabbiarsi,poi si vede tutto nero,si dicono frasi che potrebbero ferire la persona amata,offendere,insomma un gran rebelot.Bisogna sempre chiarirsi,con calma e si può risolvere quasi tutto.Non è forse accaduto Santana? Ciao e grazie.

02/03/13, ore 22:28

Hola! Finalmente!!! Capitolo stupendo, l'idea della spiaggia mi alletta molto! Complimenti alla prossima!

26/02/13, ore 15:03

Capitolo bellissimo come al solito! Questa storia Britt Britt Rachel mi fa pensare ad una conseguente reazione alle case popolari di Santana ! Complimenti di nuovo, alla prossima <3

25/02/13, ore 16:14

Ho scoperto la tua storia stamattina e ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato! Sono curiosa di sapere se Santana riuscirà a fare coming out e come si evolverà la sua storia con Brittany (oltre a quella tra Quinn e Rachel!!!). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè tutti i membri del Glee Club alloggeranno in quel residence... Chissà cosa accadrà! *________*

25/02/13, ore 11:21

Capitolo molto WANKY! Mi aspettavo una Santana indecisa e un po' strafottente. Complimenti ancora! Alla prossima

24/02/13, ore 16:20

Awww dolcezza ... capitolo bellissimo! Vero che riescono ad andare fino in fondo!!!!!!??!?!?? Comunque ti adoro sempre di più, scrivi bene e aggiorni molto velocemente!