Candide
di Cfl

26/10/07, ore 16:56

davvero bella questa ff!!per favore aggiorna presto!!perchè vedo che è da un pezzo che non lo fai!!mi piacerebbe leggere il seguito..^^ ciauciau baci vinny

09/10/07, ore 19:28

ciao!ti prego aggiorna prestissimo! mi piace moltissimo questa storia!quindi...sbrigati a scrivere!^_________^...comunque...spero di leggere il continuo al più presto!ciao ciao!^^

09/10/07, ore 18:52

Ciao! il chappy è bello anche se nn mi aspettavo una cosa del genere, mi hai stupita! Non vedo l'ora di leggere il seguito baci Dama!

09/10/07, ore 12:32

ehi ciao! carina la tua ficcy!!...e cmq hai pienamente ragione: quando si è innamorati si è persi! ma totalmente! e poi herm farsi prendere x il culo da draco...no! qnd se ne rendera conto che la prende in giro fagli fare una bellissima vendetta: atroce e meschina(ma non esagerare ke un po tengo a draco anke se è stronzo!)

13/09/07, ore 18:02

L'inizio mi piace e vorrei tanto poter leggere il seguito continuala!! ciao Dama

10/09/07, ore 01:09

Prevedo grossi guai in vista...l'inizio e gia tutto un programma..

09/09/07, ore 19:50

Hehe..mi suona tanto come "La mia super ex ragazza" ma scometto che cn una simile protagonista (Herm) cn simili armi (bacchetta niente male) la storia sarà 14.000 volte meglio ^-^ nn vedo l'ora del seguito! Bacissimi MissSunshine

09/09/07, ore 19:07

Davvero bello come inizio. Intrigante e interessante. Hermione è una forza della natura e non conviene mettersi contro di lei ^^..qualcosa mi dice che la sua ira sarà tremenda!!! Mhuahuahua!! Trema Draco Malfoy! Bella, bella..continua così..aspetto con impazienza il prox chap