Il ritratto di... Lucius Abraxas Malfoy.
di Miss V Blackmore

08/03/08, ore 20:15

Ho una visione un diversa di Lucius, non lo vedo poi cosi' crudele, e il 7^ libro mi ha dato ragione, ma e' senza duppio un ritartto poetico e affascinante, hai dipinto ( a mio parere ) il suo lato piu' oscuro, con "colori" violenti e appariscenti che danno nota della sua forte personalita'. Complimenti per questo lavoro comunque!

04/11/07, ore 17:54

come fare a resistere al gelido fascino di Lucius Malfoy????Impossibile,assolutamente impossibile...molto bella la tua fic e scritta benissimo,me lo ha fatto amare ancora di più!

27/10/07, ore 19:28

Judy mi sono data alla lettura dei ritratti. Partiamo da Lucius. Stupendo, geniale. Come al solito hai dipinto l'essenza del personaggio. Il tuo stil e la tua fantasia sono lodevoli. Sei mitica Judy. Un bacio grande.

14/10/07, ore 11:37

Potevo, dopo lo spendido ritratto di Harry, non andare a cercare qualche bel ritratto? E cpotevo non lasciare traccia di quanto provato in questa lettura? Certo che no =)
Sono piacevolmente sorpresa, perché hai reso un Lucius Malfoy reale, che non rimpiange nulla delle sue scelte, perché lui è veramente "Cattivo", nessun rimorso, senso di colpa, o bontà che fiorisce improvvisamente nel suo cuore. Lui è così, esattamente come l'hai descritto tu, senza scusanti o giustificazioni delle sue uccisioni.
Davvero stupenda, non so proprio come fai a giocare con le parole in modo così meraviglioso: riesci ad utilizzare esattamente le parole giuste. Altre, probabilmente, avrebbero stonato, o dato tutt'altro senso... Mi sto affezionando a questi tuoi ritratti ;)
Sarò ripetitiva, ma ancora tanti complimenti! Un bacio.

05/10/07, ore 19:07

Veramente bella!Anche perchè Lucius Malfoy è uno dei miei personaggi preferiti. Comunque, la storia è stupenda, rendi davvero il personaggio! Brava!

17/09/07, ore 12:44

Concordo e venero ogni sillaba di questa fanfic!! Hai appena espresso esattamente quello che penso di Lucius (Isaacs... *ç*), di cattivi così ce ne sono ben pochi...
E soprattutto disconosco i Malfoy del settimo libro, la Rowling è andata OOC da sola!! La tua fanfic è il riassunto dell'essenza di lucius in chiave Isaacs (grazie ai film e all'attore abbiamo un Cattivo con la "C" maiuscola, se dovevamo limitarci a quello dei libri avremmo solo un pirla che fa a pugni col Signor Weasley al Ghirigoro... =_=)
Grazie ancora per aver messo per iscritto ciò che penso di Lucius, questa fic entra subito e di diritto tra le mie preferite!! ^^

09/09/07, ore 19:35

che dire, è davvero molto bella, complimenti. amo anche io, moltissimo, il personaggio di Lucius Malfoy.