This isn't a normal company!
di Rehara

29/10/13, ore 15:57

questa fan fic è davvero stupenda mi raccomando continua cosi ^-^ *-*

07/08/13, ore 17:06

ehilà:3
Questa storia promette davvero bene, è bellissima!
Leggendola mi sono divertita un sacco, continua così, leggerò al più presto gli altri capitoli :* ♥

22/06/13, ore 11:39

Ahahahahah!!! Salve! Come promesso, sono tornata da te! <3 xD Allora... Da dove inizio? Da un piccolo difettuccio! La storia è buona, anzi, moooolto buona ma è un po' confusa... Forse avresti dovuto scrivere di più e specificare alcuni dettagli... Ma, dato che questa è la tua prima fic e l'hai scritta alle 4:00 di notte, ti perdono!!! xD Ora passiamo ai lati positivi!!! ^^ Trama bella, simpatica e divertente (soprattutto l'inizio! xD) e complimenti per aver interpretato i personaggi per come sono realmente! xD Ammiro questo!!! U.U E poi, c'è Soul... <3 Ogni volta che in una storia c'è Soul, è in qualsiasi caso bella... <3 Ma, ora che ci faccio caso, manca KID! D: *Trauma* Spero di trovarlo nel prossimo capitolo, che vado immediatamente a leggere! *^* Saluti,
Kazuha Takumi <3

30/03/13, ore 11:15

...FA SCASSARE!
Fantastico...passo subito al prossimo capitolo...
HO AMATO QUESTO PASSAGGIO:
"La giornata fu molto monotona , identica ai giorni scorsi:
Ox corteggiava Kim con delle poesie melense che non avevano nessun effetto , Justin invece di lavorare preparava brani metal per la sua band “christian rock” e ascoltava musica , Stein e Medusa si recavano in una stanza appartata, Azusa salvava Marie da un matrimonio improbabile (quest’oggi con la fotocopiatrice) , l’inserviente Free puliva i bagni con uno spazzolino da denti che probabilmente apparteneva al Dottor Stein sotto ordine di Medusa, Mifune portava sua figlia Angela al lavoro e non faceva altro che usare il suo computer d’ufficio per farle disegnare quello che voleva su “paint”, Liz si metteva lo smalto invece di rispondere alle mail provenienti dai piani alti, Patty creava sculture di giraffe con i verbali che doveva mettere in ordine , Black*star compilava tutti i moduli con le sue firme dicendo che diventavano molto più importanti con la firma di un “dio” su di loro e Tsubaki preparava già una lettera di scuse al direttore."
Assolutamente stupendo...rido ancora adesso!
Può essere monotona un giornata del genere??! AHAHAH

Molto brava...fai solo attenzione a non variare il tempo verbale durante il capitolo ed è perfetto!
APPRESTOOOOOOO!!

Maka-chan

10/03/13, ore 21:58

fantastica storia ..... troppo bella .... ti faccio i complimenti devi continuarla assolutamente

05/03/13, ore 21:58

Sei una genia del male ùwù cmq bellissima è molto molto interessante mi incurisisce *^* continuo a leggere

03/03/13, ore 17:24

Una parola per definirti? La vuoi sentire (cerco che si muahahahahahahahah): GENIALE! TREMENDAMENTE GENIALE! (Aspetta ora sono tre ... O.O va beh, non voglio cancellare -.-") E' scritta benissimo, 0 errorri, Soul è troppo figo, Maka molto fortunata xD E ... NO okay non so che dirti ... Va sempre a finire così quando ci sono degli ottimi scrittori. Forse sulla punteggiatura, i segni ( , . : e compagnia) vanno sempre attaccato al primo termine e staccato dal secondo, ad esempio:" Ciao, come stai? " Capito? Secondo me rendere la scrittura, da un punto di vista estetico, più piacevole ^^ (Puoi anche non ascoltarmi) Beh è tutto, ottimo lavoro! (ora leggo il capitolo 2 igh igh) Ci si risente alla recensione che fcco ora, si hai capito no xD Basta adesso ... O.O

03/03/13, ore 02:51

Cavoli! Questa fic è proprio interessante *-*
Soul sadico è così...così...così...così... *ç* non riesco a parlare,la bava da cagnolina in calore mi riempie la bocca =Q:____________________________________________________________________ ok ok la smetto di essere così schifosa xD E' che Soul è COSI' BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però mi aspettavo che la prova di Maka fosse qualcosa tipo "andare a letto con Soul Eater Evans". Ok sono troppo porcellina,la devo finire.
E invece Maka-chan deve far alleare l'azienda di Soul con quella di Death the Kid...uhm...e come farà Maka-chan? Cercherà di sedurre Kid?
OH MIO DIO! ANCORA!?!?! La devo smettere di pensare così sporco xD
Ok la finisco con questo commento prima che inzozzi ancora le tue pure e candide orecchie (anche se tecnicamente lo stai leggendo il commento lol )
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo =) Come ho già detto è una fic molto interessante,e si preannuncia davvero bella ;) Attendo con ansia <3
Un bacio <3 <2 <1 Nancy95 <1 <2 <3

26/02/13, ore 13:00

Buongiorno-!
Mi chiamo Depeep, e sono qui per recensirti! Allora, come primo capitolo devo dire che è davvero carino, inoltre trovo l'idea abbastanza originale. Ultimamente ho una predilezione per le AU, quindi storie come la tua catturano immedatamente la mia attenzione. Inoltre è riuscita a strapparmi più di una risata mentre leggevo, specie quando parlavi di Stein e Medusa (eeeeh) e di Black*Star, quindi brava! La trama forse ancora non è delineatissima, ma è naturale, essendo un capitolo finalizzato a presentare i personaggi e la situazione iniziale. Si profila però già una prospettiva interessante.
Per quanto riguarda la grammatica e il lessico, per scrivere bene scrivi bene. Lascia però che io ti faccia qualche appunto... Ho notato che lasci uno spazio sia prima che dopo le virgole, quando dovresti lasciarne uno solo dopo. Per  citare qualcosa dal tuo testo, tu scrivi Piacere , Maka Albarn quando dovrebbe invece essere Piacere, Maka Albarn. Non è gravissimo, però non è nemmeno correttissimo, quindi ho ritenuto opportuno appuntartelo. Inoltre ho notato delle leggere incongruenze tra i tempi verbali. La storia è narrata al passato remoto, ma a volte scrivi alcune azioni al presente (come "si reca" e "vede"). So che si tratta di errori di distrazione e quindi involontari, ma sarebbe comunque bene correggerli. Spero di non passare per indisponente, ti chiedo scusa se ti ho dato quest'impressione. Anche perché, come ho già detto, la tua storia è carinissima e dovresti continuarla, poiché mi aggrada alquanto.
Detto ciò, ti lascio. Scusa se ti ho annoiato con questa recensione, ti auguro di continuare la storia e migliorare sempre di più! Ok, ora ti lascio su serio *lancia una Noce Deku e scappa approfittando del bagliore*
See ya!

24/02/13, ore 20:35

Molto davvero molto carina ^_^
Maka effettivamente è un pochino OOC, ma non tanto...certo lei non sarebbe mai arrivata in ritardo contando la sua mania di essere la prima xD
Comunque è davvero promettente!
Soul è sempre simpatico, anche se non voglio nemmeno immaginare con quali intenzioni l'ha fatta salire in auto xD
Stein e Medusa poi, non li voglio nemmeno pensare!
Ma Kid?? Devi assolutamente inserirlo! Lui è il mio preferito xD Evviva la simmetria xD *Le si sta fondendo il cervello, ma non è una novità xD*
Ti saluto ed aspetto con impazienza il secondo capitolo!
Ciaoss!

23/02/13, ore 22:02

A me è sembrato carinissimo >w< Vorreì tanto vedere il seguito **

23/02/13, ore 21:04

la storia ispira molto (fa una risata sadica per collegamenti di idee troppo complicati da spiegare). la trovo scritta molto bene,Maka è una ragazza molto normale,lavora in un ufficio di pazzi e Black*star fa le sue solite scene mentre Tsubaki si scusa. sì,direi che la storia è perfetta. non ci sono tante storie scritte al di fuori della shibusen,e quindi è sempre bello vedere una storia un po originale,e mi piace che hai inserito molti personaggi (sventola bandierine con scritto W Justin). dieri proprio che mi piace. aspetto il prossimo capitolo!