save me,please.
di selinaslaugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/13, ore 18:46

Ciaoooo bella!!!! Adoro questa storia, un capitolo tira l'altro!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... kiss kiss baby <3 <3

17/05/13, ore 23:00

no vabbè, non so più come esprimere il mio stupore. non so più che complimenti farti, e non so più cosa dirti, cioè sei tipo coiJADAOD AWW *O*
much love for you, per questo capitolo, per la scena hot, PER IL TATUAGGIO, e boh, per tutto.

17/05/13, ore 22:05

ho commentato gli altri, naturalmente non potevo non recensire anche questo lol con l'unica differenza che questo capitolo dovrei riscrivertelo tutto, è tutto bello, dall'inizio alla fine. è una cosa talmente intima.. che da un'amicizia bellissima Harry chieda un pò di più e cojAXIOSX oddio boh, amo.

17/05/13, ore 21:54

'Amo le rose almeno quanto le amava lei. Se non sai tenere in mano la rosa, essa ti buca. Quando la vedi è bellissima, maestosa, elegante ma sai che se la tocchi ti pungi. E' il lato che mostra la rosa. Bella ma stronza. La puoi guardare ma solo pochi la sanno prendere senza bucarsi e riuscire a controllare tutta la sua bellezza. Le rose sono come te, Heisel.'
La mia bocca si schiuse per parlare ma mi resi conto di essere rimasta completamente senza parole quindi la richiusi lasciando spazio alla voce roca di Harry.
'Si, sei come una rosa. Bella fuori e fragile dentro, stronza e sulla difensiva fuori e piena di amore e di dolcezza dentro. Lo capii subito. Dalle risposte fredde che mi davi i primi giorni, da come stavi sempre sulla tua senza lasciarti mai andare a come poi mi donavi dei bellissimi sorrisi e lasciavi che potessi leggere dentro di te attraverso i tuoi occhi fin troppo onesti e sinceri, bellissimi oserei dire. Sei la mia rosa. Quando le sai tenere in mano, non pungono. Puoi solo continuare ad ammirarle in tutta la loro bellezza, e se le tieni bene, durano per sempre. Non avevo mai dato una rosa ad una ragazza prima di adesso, Heisel. L'ho data a te, prima. Mi hai visto piangere e ho accettato il tuo conforto perchè mi fido di te. Mi fido della mia migliore amica'

OMMIODDIO, SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHè HIDXIFGYIHOKJP PERCHè O H M I O D I O
STO PIANGENDO OCEANI, è LA DOLCEZZA, AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO QUESTO CAPITOLO, è UN RAPPORTO PERFETTO, DAVVERO AWWWW
OK, SMETTO DI FANGIRLEGGIARE MA TI STO INVIANDO MENTALMENTE TANTI CUORICINI :33

17/05/13, ore 21:24

'Fidati perchè io mi fido di te, e ho bisogno che almeno una persona si fidi di me'
va beh, ormai non commento neanche più.. mi spiazzi con queste frasi, davvero cc
e poi questo capitolo è la dolcezza, il dialogo che hanno è aocnoajdx LO VOGLIO ANCH'IO e.e
ecco cosa succede quando cominci a leggere troppe ff, vuoi che la tua vita sentimentale sia così T.T not fair.

17/05/13, ore 21:14

awwwww amo quando le storie arrivano a questo punto, e usano gli aggettivi possessivi tra di loro, è una cosa così tenera e protettiva.. ho gli occhi a cuoricino :3 ok, giuro che la smetto

prima o poi.. ahahahah

17/05/13, ore 21:06

ho la fissa di citare le parti dei capitoli, ma mi piace tremendamente quello che scrivi..
"'E' tanto che non passiamo nemmeno una giornata insieme, sei così cambiata'
Odiavo quando mi dicevano che ero cambiata.Dopo tutto quello che mi era successo, come potevo non esserlo?" again, story of my life. sadly, anche la parte del "Tutto il bene che provavo nei suoi confronti c'era ancora solo che restava soffocato da tutti i miei dolori."
voglio dire.. la mia storia non è così tragica, ma ci sono frasi che rispecchiano comunque tutto quello che ho passato o sto passando, e amo il modo in cui le scrivi..

piccole stalker crescono, aww
ahahahh

17/05/13, ore 21:00

"Ridevamo, scherzavamo, eravamo delle bellissime amiche.
Io ero quella meno dolce, quella che non si emozionava per tutto.
Ero quella che restava impassibile a quasi tutti i complimenti o alle cose sdolcinate.
Ero quella che, secondo me, era sbagliata.
Sbagliata, ecco cos'ero.
Nessuno mi conosceva fino in fondo, fingevo di essere qualcun'altro e che le cose andassero bene.
Fingevo di essere 'giusta' per cercare di piacere agli altri,scordandomi di essere me stessa."

è la storia della mia vita. capita raramente che nei primi capitoli, quelli dove la storia viene introdotta, io sia così presa, ha una storia particolare.. almeno si capisce che non è una di quelle cose odiose e infantili, ma che è più profonda, mi piace :)

(continuerò a recensire gli altri capitoli probabilmente ahaha)

ho amato la frase: "un ragazzo e una ragazza, talmente sbagliati che solo insieme possono essere giusti' dissi guardando fra le pagine del libro.", credo che sia vero, che solo tra persone in qualche modo 'diverse' ci si possa capire... Gli opposti si attraggono na beata ceppa de minchia

02/04/13, ore 11:20

Ecco qua!
Bel capitolo, non c'è che dire ;)
Heisel e Harry sono troppo bellissimi!  (ok, non è italiano estremamente corretto, ma non trovo altre parole per descriverli!)
Continua presto, io pendo dalle tue labbra (?) Diciamo, che pendo letteralmente dalla tua storia, e quindi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto,
xxxx
Happy_

02/04/13, ore 11:08

Scusa tantissimissimo se non ho più recensito, mi sento un po' in colpa perchè io ho preso proprio a cuore questa ff e mi dispiace non averla più seguita (?).
Comunque, sono qua per dirti che si vede che ci hai messo impegno in questo capitolo, è davvero bello.
Poi uao, le tue parole mi stupiscono e mi lasciano sempre piacevolmente felice: " dipendeza dal sorriso di Harry" e "dipendenza dal sorriso di Heisel" sono qualcosa di semplicissimo e speciale allo stesso tempo. Mi sono davvero sciolta quando l'ho letto !
Brava, bravissima. Ora leggo il 13.
A prestissimo,
xxxx
Happy_

01/04/13, ore 21:45

capitolo stupendo c:
hai capito Heisel?! AHAHAHAHAHAHAHAAH
poi queste gif a fine capitolo sono il massimo asdfgh
continua,bye x

01/04/13, ore 17:18

La voce in falsetto un po' malinconica di Chris Martin in Fix You è perfetta per accompagnare i momenti insieme dei due protagonisti che con le loro emozioni hanno reso romantico e speciale anche un atto che tutto sommato non lo è. E anche la frase de Il Piccolo Principe è la chiusura perfetta per il capitolo perché ci mostra come la realtà sia diversa a seconda degli occhi che la guardano. Al momento non vedo come Harry possa nuocere a Heisel, quindi aspetto sviluppi (di sicuro tu vuoi far morire me con le gif di fine capitolo XD).

01/04/13, ore 12:32

aww questo capitolo mi piace si:)
Scrivi veramente bene, un po' ti invidio! Finalmente la protagonista ritorna ad essere felice! Spero di sapere presto il seguito:)
Intanto ti saluto, un bacio
Ana

31/03/13, ore 20:57

So che di solito le mie recensioni sono piuttosto lunghe, ma credo che questo capitolo si commenti da solo... O meglio, che la citazione da Il Piccolo Principe lo commenti nel migliore dei modi. La loro relazione è così: è un insieme di rischi e di certezze, di dolcezza e di paura.... Ma per avere gli uni, bisogna sopportare gli altri... Sembra proprio che lei abbia trovato un modo per tornare a vivere, per cominciare a rischiare di nuovo qualcosa di sè, che probabilmente non pensava nemmeno più di avere... Mi fa assolutamente piacere questa cosa... =)
P.S. Il Piccolo Principe è un libro che io adoro =) ottima scelta...
P.P.S. Spero che questo periodo possa passare... =)
xo xo
Rebecca_Daniels

31/03/13, ore 18:34

Oddio....è bellissimo questo capitolo .... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]