A Star & A Stray Dog
di Alexiel Mihawk

14/10/07, ore 21:39

Una sola parola per descrivere questa ff....spettacolare!! Non vedo l'ora di leggere il seguito^^(spero prestoXD) Un kiss^^Fly

14/10/07, ore 21:25

Goldstain ha proprio ragionegli ci voleva tanto per chiedere a herm di andare al ballo con lui? c'è sai quanta voce ha sprecato dopo tutta quella tiritera??!! certo che i ragazzi sono dei damerin i, cornuti, stoccafissi, rompipalle, orgogliosi, traditori, maledetti e non ci meritano!! al diavolo se iamo nate dalla loro cavolo di costola destra!!!e poi chissà chi ha inventato boiata!!! siamo troppo intelligenti per essere nate da dei citrulli!!!Se te lo stai chiedendo io faccio parte di un gruppo di donne emncipate creato da me in questo preciso momento che ha come obbiettivo il loro sterminio!! al diavolo che mondo sarebbe senza uomini. Odio il mio ragazzo!!!!!! cmq la tua fan fic è bellissima!!! ti prego contin uala , mi piace troppo la storia del bracciaetto e del fidanzamento a 6 anni!!! Ciau!!!!!!!!!!!!!!

14/10/07, ore 20:04

Una ff fantastica che solo adesso ho avuto il piacere di leggere, bravissima! Ciauz e aggiorna non troppo tardi, grazie.

14/10/07, ore 20:01

BELLISSIMISSIMA!!! che bella!!! complimentoni!!! aspetto con ansissima il prossimo capitolo!!!

14/10/07, ore 19:43

Davvero, davvero carino. Complimenti per questo seguito! Brava! Ora aspetto con impasienza il proximo cap. Baci, Erin.

14/10/07, ore 19:24

Che bella,bellissima sorpresa,vedere che hai deciso di continuare la tua fic!!^__^ bel capitolo,complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito!!;)

14/10/07, ore 15:29

direi ke con il seguito ci hai fatte tutte felici!! mamma ke billo!! non vedo l'ora di vedere come finirà.. a presto..un bacione

14/10/07, ore 15:23

Ciao! Il seguito è bellissimo e nn vedo l'ora di sapere come finisce la storia ^-^ Aggiorna presto Dama

14/10/07, ore 15:06

BELLISSIMAAAAAA!!! Ti prego, aggiorna presto, è stupenda!!! XDXDXD *Claudia*

14/10/07, ore 14:54

Che bello!! Che bello! Che bello hai fatto il seguito!! E non è finita... (io che sorrido come una cretina)!! Che bello! Vanno al ballo insieme!!! Siiiiiiiii!! Ok, la smetto! Capitolo stupendo! Mi è piaciuto moltissimo!! Non vedo l'ora che tu aggiorni! Ciao! Baci juju210

14/10/07, ore 14:43

ciao bella, sai già che l'avrei preferita coem one shot, ma non è male come seguito.. ovvero, se fosse stata una fic a capitoli fin dall'inizio ti avrei detto ceh è fantastica :P mi hai fatto stare simpatico pure anthony ^^ '-Risparmiami il tuo sarcasmo Malfoy e spiegami perchè lei-' davvero tagliente zizi *__* e poi '-E' così che la vedi dunque? una stella?- -No. La mia stella.-' bello bello.. draco come al solito mi fa morire, sarà ceh lo adoro in ogni modo ^__^ '- Posso essere l'idiota che ti accompagna al ballo?-' mio dio l'avesse detto a me sarei svenuta °_____° mm.. e la fine,poi! '-Malfoy...- -Che c'è?- -Di che colore è il tuo vestito?-" ah-ahhh!! tanto lo sapevamo tutti che la Granger sarebbe capitolata ihih ^___^ ne deduco che vuoi continuarla con più di un capitolo, o non avresti chiuso così.. va bene, mi fido di te ^^ continuerò a seguirti. baci Hermy

PrincessInPink
14/10/07, ore 14:28

di norma non sono una grande fan della coppia Draco/Hermione,ma questa fic è bellissima!Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

14/10/07, ore 14:21

ciao...è davvero stupenda avevo già letto il primo cap un pò di tempo fa ma nn avevo recensito ma mi era piaciuto un casino l'inizio della trama è davvero spettacolare e mi fa sperare in un amore...scrivi molto bene e spero ke la continuerai...aggiorna presto..1 kiss

14/10/07, ore 14:20

STUPENDA... è bellissima. mi piace molto l'idea della promessa che si sono scambiati draco e hermione a 6 anni. aggiorna presto. baci^^ giuly

QueenLilly
30/09/07, ore 23:03

Ora capisco perchè vedi gigli dappertutto. Perchè vediamo gigli dappertutto. Cielo! Prima io con quel dannato, schifido disegno (lo odio lo odio lo odio), poi ista fiction, poi la mia, poi poi poi...salvateci por favor! Sei riuscita a farmi piangere! Perfida!