Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

13/01/14, ore 16:35

Ciao MandyCri :D
Anche il secondo capitolo devo dire che è riuscito a coinvolgermi e a farmi immedesimare nei pensieri e allo stesso tempo nelle paure di Jenna. Si comprende bene, la sua insicurezza e soprattutto il suo essere sospettosa nei riguardi delle attenzioni riservatele da Jack, e la sua paura di perdere o comunque dover modificare il rapporto di amicizia che condivide con Tess per “colpa” di Alex. Per lo stesso motivo teme di essere egoista e quindi entra in conflitto con sé stessa non solo nei confronti dei sentimenti che può permettersi o meno di provare per il bello e dannato, ma anche per quel che riguarda l’amicizia con Tess, si trova a dover mettere in discussione tutte quelle che fino ad ora, vivendo nell'anonimato, erano state le sue sicurezze; certo però che non mettendosi mai in gioco, cosa che invece mi sembra aver capito piaccia a Tess, non avrà mai la possibilità di farsi notare. Spero che il pretesto della festa possa fungere da trampolino di lancio per la timida Jenna. Sono contenta di potere confermare quello che ho scritto anche per il primo capitolo riguardo il tuo stile, mi piace leggere le tue storie perché risultano scorrevoli, ben argomentate ed intriganti. Continua così ;)

30/04/13, ore 10:59

Eccomi qui :)
Allora mi aspettavo qualche scherzetto da parte di Jack, invece pranzano insieme! forse è stato un pò troppo facile ;)
Tess e Alex? spero solo sia vero! ma qualcosa non mi convince...
Mentre per Jack e Jenna li vedo insieme ma ancora secondo me è troppo presto!!! :)
Bel capitolo!!!
coccinella_

08/03/13, ore 19:51

Come avevo sperato le cose si sono fatte interessanti!! Jack sembra interessato a lei per davvero, spero solo che quello che sta facendo non sia per vendicarsi del gestaccio! Lei per ora sembra solo interessata a lui per le fantasie che si era fatta, magari conoscendolo meglio potrebbe cominciare a piacergli davvero! (io lo spero xD)
Sono contenta per Tess e spero per Alex che non la faccia soffrire, mi rivedo un pò in Tess *w*

"Se quell’Alex la stava prendendo in giro, gliel’avrebbe fatta pagare, in un modo o nell’altro."
Brava Jenna!! ù_ù spero che mostri presto il suo caratterino!! Perchè sono sicura che ce l'abbia!!

Vado a leggere anche il prossimo capitolo <3

24/02/13, ore 15:28

ciao amoreeeeeeeeee e si ormai sono la tua persecutrice mio dio questa storia è super figa aggiorna presto babe

23/02/13, ore 17:30

ciao!
dopo le 3 recensioni che hai lasciato alla mia storia non posso non ricambiare, anche se avrei recensito lo stesso.
Che posso dirti...
questo capitolo mi è piaciuto molto anche più del primo, mi piace  come sta andando avanti e devo dirti che mi hai stupita, mi aspettavo qualche scherzo stupido da teppista durante l'intervallo e invece lui va a mangiare con lei! questa storia mi puzza, vedremo cosa succederà alla festa e un altra cosa cambiamo questi vestiti a sta povera ragazza che non sa cosa vuol dire la parola "moda", spero che almeno sappia mettersi un costume decente.
ok, dopo questi scleri ti saluto!
a presto!!!!!!!
baci
nian07

23/02/13, ore 16:47

qualcuno è rimasto incantato dalla piccola Taylor.. chissà chi è.. proprio non lo so..
L'ho letto subito dopo che l'hai postato.. e sinceramente mi hai deluso.. nel senso che voglio vedere il cambiamento di leiii.. uffaaaaaaa ma quanto devo aspettare??
voglio leggere e immaginarmi la faccia di lui mentre sbava.. perchè sicuramente lei è bella ma non vuole far vedere..
cmq sia.. per il resto.. Alex non racconta giusta.. ihih
Poi.. la storia sta venendo bene e mi piace sempre di più quindi complimenti.. continua cosi.. ^^
dovrò aspettare un'altra settimana per aggiornamento.. uffaa.. xD
Alla prossima
Un bacione